Barbara D’Urso, il ricordo strappalacrime: fan commossi – FOTO

0

Una bellissima immagine accompagnata da una didascalia strappalacrime: le parole di Barbara d’Urso hanno commosso il web

Barbara d'Urso
(@Instagram)

“Ed alle 14 in punto sei arrivato TU. Il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale (che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo). E continui a rendermi felice anche a migliaia di chilometri di distanza ed a rendermi orgogliosa, tanto orgogliosa. Io TU ed Emanuele, insieme, sempre ed indivisibili. TI AMO. Mamma”.

LEGGI ANCHE > > > Gigi D’Alessio diventerà padre: la terribile reazione di Anna Tatangelo – FOTO

NON PERDERTI > > > Raffaella Carrà, la decisione della Rai fa impazzire i fan: è ufficiale

Una foto col pancione di una giovanissima Barbara d’Urso a quello che è il suo ex marito, Mauro Berardi ed una didascalia da brividi: questa è la dedica della conduttrice partenopea per il 35° compleanno di suo figlio Gianmauro.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, rivelazione di Ida Platano: nuovo flirt?

Barbara d’Urso ed il ricordo della sua prima gravidanza

Barbara D'Urso
(@Instagram)

Gianmauro è il primo figlio di Barbara d’Urso e oggi, mercoledì 4 agosto, ha compiuto 35 anni. Per lui e per il secondogenito, Emanuele, ad oggi 33enne, soltanto parole al miele di una mamma che gli è sempre stato accanto e che ha voluto dare ai figli la mancanza che lei ha, purtroppo, sentito da ragazzina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, dalla malattia al matrimonio: proposta emozionante – VIDEO

Non sfugge un importante dettaglio nella foto, la presenza di Mauro Berardi “l’uomo che più ho amato nella mia vita” a detta della conduttrice partenopea. Evidentemente i due non solo sono uniti da due figli, Gianmauro ed Emanuele, ma anche da un profondo e sincero legame nonostante i due siano divorziati ormai dal 1993.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui