Uomini e Donne, bufera sul web: è successo al celebre ex corteggiatore!

0

Uomini e Donne, bufera sul web: è successo al celebre ex corteggiatore e le polemiche non accennano a placarsi.

Uomini e Donne, l'ex tronista Samantha Curcio con il suo cavaliere Alessio Cennicola (foto Instagram).
Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha Curcio con il suo cavaliere Alessio Cennicola (foto Instagram).

Dal 23 febbraio scorso il nome di Samantha Curcio è diventato uno dei più cliccati sul web. L’ex tronista, che ha colpito oltre che per la sua bellezza anche per il suo carattere fumantino, aveva scelto di uscire dal programma con Alessio Ceniccola. La coppia sembrava felice e affiatata, ma qualcosa purtoppo è andato storto e i due si sono detti addio.

A rivelare che è arrivato l’addio è stata Samantha, seguita poi dal suo ex fidanzato Alessio Ceniccola. Lui ha dimostrato di essere rimasto amareggiato e deluso dalla decisione presa da lei prima di avere un confronto. Oggi però, lui è tornato a parlare e a far parlare di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carlo Conti, inaspettata rivelazione: è accaduto durante un tour teatrale

Uomini e Donne, ex corteggiatore attaccato sui social: “La gente rosica da morire”

Alessio Ceniccola nelle ultime ore è stato duramente criticato da moltissimi utenti per una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex fidanzato di Samantha Curcio ha voluto condividere alcuni dei commenti ricevuti commentandoli in questo modo: “Questa gente è frustrata, è insoddisfatta della propria vita e trova soddisfazione a fare questo”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affermato di essere tranquillo e felice in questo momento e che tutti gli attacchi che riceve non fanno altro che migliorare la sua autostima. “La gente quando ti vede felice rosica, rosica da morire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui