Temptation Island, è amore vero per una nuova coppia: presentazioni in famiglia

0

Sembra amore vero per una nuova coppia di Temptation Island. Dopo il reality show di Canale Cinque, arrivano le presentazioni ufficiali

Temptation Island, è amore vero per una nuova coppia
Temptation Island (@Facebook)

La nuova edizione di Temptation Island ha portato sul piccolo schermo la storia d’amore di sei coppie ed i loro problemi. Tra queste, solo tre hanno deciso di lasciare insieme il reality prodotto dalla queen di Canale Cinque, Maria De Filippi. Per le altre tre invece, il viaggio nei sentimenti si è concluso con la rottura definitiva.

Tra i nuovi single c’è però chi sembrerebbe aver trovato l’amore vero: parliamo di Manuela Carriero che era arrivata in Sardegna per mettere alla prova i sentimenti del suo ormai ex, Stefano Sirena, il quale in passato l’ha più volte tradita.

Manuela il penultimo giorno del suo percorso a Temptation Island ha deciso di lasciarsi andare ai corteggiamenti del bel tentatore napoletano, Luciano Ponzo, concludendo con lui questa magnifica esperienza. A distanza di oltre un mese i due continuano a frequentarsi e sui social è evidente la loro complicità.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Gigi D’Alessio, notizia sensazionale: fan commossi – FOTO

Temptation Island, colpo di scena: Manuela Carriero presenta la sua famiglia a Luciano

Temptation Island, è amore vero per una nuova coppia
Manuela Carriero e Luciano Ponzo (Instagram)

In pochi credevano alla veridicità della loro ‘storia d’amore’ nata sotto i riflettori di Temptation Island. C’è chi ha pensato che il bel tentatore napoletano fosse solo un bravissimo attore. In realtà le cose tra Manuela e Luciano vanno a gonfie vele e la 31enne ha deciso di presentare il suo nuovo ragazzo alla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> GF Vip 6, altro ingresso ‘magico’: sarà uno dei concorrenti

Luciano è stato sin da subito accettato dalla sorella e dal fratello della pugliese ed in particolare, la sorella Noemi ha fatto in modo che anche le sue bambine si potessero già affezionare al tentatore che ha fatto breccia nel cuore di Manuela. Ma cosa ne è stato di Stefano? Ebbene, ormai il giocatore di basket fa parte del passato per la 31 enne e pare che anche lui stia cercando di voltare pagina assieme alla tentatrice Federica Cleo: sarà una storia vera anche per loro? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui