Raffaella Carrà, questa sera l’ultimo emozionante ricordo: da brividi

Andrà in onda questa sera l’ultimo emozionante ricordo di Raffaella Carrà, a quasi un mese dalla sua scomparsa

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà, è tutto pronto per l’ultimo grande omaggio (@Twitter)

È passato ormai quasi un mese dalla triste scomparsa di Raffaella Carrà. L’amatissimo volto della televisione ha lasciato i suoi fan senza parole, con omaggi continui che stanno andando avanti ancora oggi. A tal proposito, questa sera andrà in onda il quinto ed ultimo appuntamento con Carramba.

Le repliche del celebre show televisivo sono iniziate proprio lo scorso lunedì 5 luglio, con la riproposizione della prima puntata andata in onda pochi giorni prima di Natale del 1995. Dalla settimana seguente, poi, Rai 1 ha proposto un mix con vari spezzoni di momenti divertenti ed emozionanti delle varie edizioni, facendo scalare le altre trasmissioni del martedì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, notizia sensazionale: fan commossi – FOTO

Raffaella Carrà, stasera in onda l’ultima puntata di Carramba

Festival di Sanremo, Raffaella Carrà si esibisce sul palco. Anno 2014 (foto di Daniele Venturelli/Getty Images).
In onda questa sera l’ultima riproposizione di Carramba (foto di Daniele Venturelli/Getty Images).

Uno share di quasi 2 milioni di telespettatori in media per le repliche di Carramba che sorpresa. Ad un mese dalla sua scomparsa, Raffaella Carrà rimane uno dei volti più amati della televisione italiana e i fan non vogliono dimenticarla. Rai 1 questa sera le dedicherà l’ultimo omaggio con la riproposizione di un’altra puntata dello show che la ha resa celebre. Ancora non si sa se stasera ci sarà Carramba che sorpresa o Carramba che fortuna.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> GF Vip 6, altro ingresso ‘magico’: sarà uno dei concorrenti

Come spiegato da Novella2000.it, molto probabilmente verranno proposte repliche delle edizioni più recenti. Martedì scorso i telespettatori hanno potuto vedere alcuni spezzoni andati in onda tra il 2000 e il 2002. Oggi martedì 3 agosto molto probabilmente si riprenderà proprio da quei momenti, per vivere un ultimo omaggio da brividi alla compianta Raffaella Carrà.