Mediaset, terribile mazzata: questa non ci voleva!

0

Una terribile per mazzata per la Mediaset e le sue reti: i risultati non sono per niente soddisfacenti, è qualcosa di epocale

Ieri sera, lunedì 2 agosto, è andato in onda su Canale 5 il film di Alessio Maria Federici con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, una coppia di amanti in terapia. Nonostante le grandi aspettative per gli attori in Terapia di coppia per amanti, soltanto in 1.404.000 spettatori pari all’8.22% di share, hanno scelto di guardarlo.

LEGGI ANCHE > > > Carlo Conti, inaspettata rivelazione: è accaduto durante un tour teatrale

NON PERDERTI > > > Maneskin sul tetto del mondo: pronta la collaborazione con una leggenda!

Su Rete 4, invece, la seconda puntata di Controcorrente con Veronica Gentili ha totalizzato 855.000 spettatori con il 5.53% di share. Per finire con le reti Mediaset, Italia 1 ha raccolto 691.000 spettatori con il 4.76% di share con la replica di Freedom – Oltre il Confine, il programma divulgativo di Roberto Giacobbo.

LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello, ex concorrente è mamma per la prima volta: che gioia! – FOTO

Tutti gli ascolti TV di lunedì 2 agosto

Impossibile non pensare che The Help con Viola Davis potesse vincere la gara d’ascolti di lunedì 2 agosto. Il meraviglioso film ha raccolto, infatti, 2.564.000 spettatori pari al 16.35% di share. Anche le altre reti Rai hanno raccolto un buon numero di spettatori: Su Rai2 lo speciale quotidiano per commentare le Olimpiadi 2021, Il Circolo degli Anelli ha interessato 1.416.000 spettatori pari al 9.06% di share, ancora sull’onda dell’entusiasmo per il doppio oro di Marcell Jacobs e Gianmarco ‘Gimbo’ Tamberi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gerry Scotti, presto in Tv con il nuovo appuntamento: di cosa si tratta

Per finire, Report ha raccolto davanti al video 1.095.000 spettatori pari ad uno share del 6.29%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui