Tina Cipollari, la doccia fredda: “Non la amo e non la amerò” – VIDEO

0

Ci sarebbe una doccia fredda per Tina Cipollari: il suo storico ex Kikò Nalli avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti riguardo la storia d’amore che c’è stata fra i due e da cui sono nati tre figli.

L'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari (foto Mediaset).
L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari (foto Mediaset).

Ambra Lombardo, nota al pubblico come la Professoressa del Grande Fratello, ha riacceso il gossip e la speranza di vedere ancora insieme Tina Cipollari ed il suo ex compagno Chicco Nalli, detto anche Kikò. Tutto è nato da un’intervista al tabloid Di Più, dove ha spiegato che, secondo lei, Nalli sarebbe in fondo ancora coinvolto sentimentalmente con Tina.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, il primo amore non si scorda mai: annuncio stupefacente

NON PERDERTI >>> Tina Cipollari si diverte al casinò: pubblico in visibilio – VIDEO

Inoltre, secondo Ambra la coppia avrebbe dovuto concedersi un’altra possibilità prima di separarsi. La notizia è diventata una bomba virale, ed è arrivata anche al diretto interessato. Kikò ha dunque voluto fare chiarezza riguardo il suo attuale rapporto con Tina Cipollari e la sua situazione sentimentale attraverso dei video che ha condiviso sui social.

Tina Cipollari e Kikò Nalli: c’è un ritorno di fiamma?

L'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari con l'ex compagno Kikò Nalli (foto Mediaset).
L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari con l’ex compagno (foto Mediaset).

Kikò Nalli appare quasi divertito dal nuovo gossip che impazza su di lui e l’ex compagna Tina Cipollari. Ma lui è fermo nelle sue dichiarazioni: “Tina non la amo e non la amerò più, è finita“. Insomma, non ci sarebbe alcuna speranza di un ritorno di fiamma fra i due, anche se Kikò ribadisce la stima reciproca che è rimasta con la sua ex.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, fan preoccupati: che cosa è successo all’occhio? – FOTO

L’ex di Tina, però, fa anche una dichiarazione clamorosa: nel suo cuore ci sarebbe un’altra donna. Non aggiunge ulteriori dettagli su chi sia la persona a cui si riferisce, ma assicura che lei sa chi è. Kikò Nalli si sarebbe dunque rifatto una vita e sarebbe felice ed innamorato, chissà se Tina Cipollari può dire altrettanto.

Ecco alcuni dei messaggi condivisi da Kikò Nalli su Instagram:

Parla l'ex compagno di Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne (fonte: Instagram).
Parla l’ex compagno di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne (fonte: Instagram).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui