Olimpiadi 2021, terribile incidente in pista: tifosi in ansia – VIDEO

0

Brutto incidente per un atleta del ciclismo su strada alle Olimpiadi 2021 di Tokyo: è intervenuto il medico per accertarsi delle condizioni

Al via la gara di qualificazione di ciclismo su strada maschile dove l’Italia è attualmente seconda alle spalle della Danimarca. Al momento della prova dell’Australia sono scesi in campo il quartetto del terrore, nonché i favoriti O’Brien, Welsford, Howard e Porter.

LEGGI ANCHE > > > Formula 1, GP d’Ungheria: Ocon in trionfo dopo gli autoscontri

NON PERDERTI > > > Tragedia nell’Ajax, il 16enne Noah Gesser morto in un incidente stradale

La squadra è partita bene ed ha proseguito meglio, ma ad un certo punto della gara il manubrio della bicicletta di Alex Porter ha ceduto ed il ciclista è caduto a circa 60 km/h sulla pista. I danni in volto erano visibili ed è stato reso necessario l’intervento dei medici per accertarsi delle condizioni dell’atleta.

LEGGI ANCHE > > > Michael Schumacher, la notizia che tutti aspettavano: è ufficiale

Olimpiadi 2021, ciclismo su pista: l’incidente di Alex Porter

Olimpiadi 2021 incidente
La caduta di Alex Porter (@Twitter)

A causa del cedimento del manubrio di Alex Porter, la squadra australiana non è stata in grado di poter terminare la gara. Subito dopo l’incidente, l’atleta è stato soccorso dai medici per le escoriazioni riportate a seguito della caduta ad alta velocità e la pista è stata controllata minuziosamente dai giudici di gara. All’Australia è stata data la possibilità di poter gareggiare nuovamente, ma l’Italia ha forti probabilità di rimanere ancora al secondo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Jay Pickett, morto sul set a soli 60 anni: lascia la moglie e tre figli

Dalle prime immagini l’atleta in gara, Alex Porter, sembrava essere perfettamente lucido, si attendono aggiornamenti ufficiali da parte della Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui