Antonella Clerici, The Voice non andrà in onda il 14 agosto: le motivazioni

0

Antonella Clerici e The Voice Senior, grazie alle repliche, non hanno abbandonato gli italiani neanche d’estate. Scopri cosa succederà nella prossima stagione e perchè il talent non andrà in onda il 14 agosto.

La conduttrice Antonella Clerici (foto Instagram).
La conduttrice Antonella Clerici (foto Instagram).

La Rai sta trasmettendo durante l’estate tutte le repliche di The Voice Senior, che stanno anche riscuotendo un buon successo di pubblico: il 14 agosto, però, il talent non andrà in onda. La rete ammiraglia, infatti, avrebbe deciso di dedicare una serata speciale ad un artista che ha scritto la storia della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, risveglio sensazionale: grande stupore degli italiani

NON PERDERTI >>> Antonella Clerici, fantastica notizia: appalusi per la conduttrice

Il 14 agosto, su Rai 1, andrà in onda Il Volo: tributo a Ennio Morricone, che prenderanno il posto di The Voice Senior e Clementino, Gigi D’Alessio, Albano e la figlia Jasmine. Nel frattempo, Rai 2 e Rai 3 trasmetteranno due film: “Ambigua ossessione” e “Juliet Naked – Tutta un’altra musica”.

Antonella Clerici, The Voice Senior non lascia gli italiani neanche d’estate

La conduttrice Antonella Clerici dietro le quinte di The Voice Senior (foto Instagram).
La conduttrice Antonella Clerici dietro le quinte di The Voice Senior (foto Instagram).

Mentre vengono trasmesse le repliche di The Voice Senior, Antonella Clerici sta lavorando alla nuova edizione del programma, che andrà in onda in autunno, sempre su Rai 1. Gli ottimi risultati portati dalle prime puntate di quest’anno, infatti, hanno reso naturale il rinnovo per una seconda stagione.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, fantastica notizia: appalusi per la conduttrice

Fra le novità annunciate per il programma ci sarà l’abbandono di The Voice Senior da parte di Albano e la figlia Jasmine Carrisi. A quanto pare, il cantante pugliese non l’avrebbe presa benissimo, commentando scettico. Al loro posto arriverà Orietta Berti, che grazie al nuovo singolo con Fedez è tornata a scalare le classifiche musicali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui