Anticipazioni Una Vita, l’aborto di Genoveva complica le cose: colpo di scena

0

Nuovi colpi di scena nei prossimi episodi della soap spagnola Una Vita: le ultime anticipazioni vedono al centro della scena Felipe e Genoveva

Anticipazioni Una Vita, l'aborto di Genoveva complica le cose
La soap opera spagnola prodotta da TVE ed in onda su Canale 5: “Una Vita” (foto Mediaset).

Nuovi colpi di scena nei prossimi episodi della soap spagnola Una Vita. Al centro dell’attenzione, il matrimonio di Genoveva e Felipe. I due saranno sempre più ad un passo dalla rottura. L’Alvarez nutre dei dubbi su sua moglie, crede fortemente che sia stata lei ad uccidere Marica Sampaio e non si farà scrupoli ad accusarla apertamente.

Intanto la Salmeron dovrà affrontare anche l’aborto e deciderà di scaricare tutte le colpe sull’avvocato. La dark lady racconterà in giro che il marito è diventato particolarmente violento dopo la morte della Sampaio ed è solo colpa sua se hanno perso il bambino.

Genovevà deciderà di ricattare Laura dopo che ha scoperto il suo passato. Questa ultima sarà dunque costretta dalla Salmeron a fare false dichiarazioni sull’avvocato. La domestica dirà che l’Alvarez l’ha violentata dopo una notte trascorsa insieme. Cosa succederà all’avvocato? Lo scopriremo presto.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Grand Hotel, lo scopo è stato raggiunto: gioia di breve durata

Dopo le ultime accuse Felipe vuole uccidere sua moglie Genoveva: tutte le anticipazioni sui prossimi episodi di Una Vita

Anticipazioni Una Vita, l'aborto di Genoveva complica le cose
Genoveva e Felipe (@Twitter)

Le pesanti accuse di Genoveva portano all’esasperazione Felipe. Questo ultimo è pronto a tutto per farsi giustizia da solo e questa volta mettendo da parte la giurisprudenza seppure sia un uomo di legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Antonella Clerici, risveglio sensazionale: grande stupore degli italiani

La Salmeron scriverà delle lettere a Felipe e lo farà in modo che queste possano sembrare un’opera della Sampaio. Qui la donna accuserà l’avvocato di non averla salvata. L’Alvarez però scoprirà subito che l’artefice delle lettere è stata sua moglie, ma proprio nel momento in cui potrebbe tenerla in pugno per accusarla, Genoveva le farà sparire. A questo punto Felipe perderà la testa e non avendo più prove contro sua moglie, sarà ad un passo dall’ucciderla. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui