Anticipazioni Brave and Beautiful, Suhan viene rapita: grande suspense per i fan

0

Le nuove anticipazioni di Brave and Beautiful, fanno sapere di una scena che terrà col fiato sospeso i fan della soap opera

Anticipazioni Brave and Beautiful
Suhan (@Twitter)

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful, Suhan sarà rapita dagli uomini di suo padre Tahsin che è intenzionato a far ricadere tutte le colpe su Cesur, suo acerrimo nemico. Tuttavia, il piano non ha grande successo perché non solo Cesur riesce a salvare Suhan, ma riesce anche a farla assistere alla confessione del padre.

LEGGI ANCHE > > > Jay Pickett, morto sul set a soli 60 anni: lascia la moglie e tre figli

NON PERDERTI > > > Royal Family, scoppia un nuovo scandalo: “Incontri a pagamento”

Una volta che Suhan scopre la verità su suo padre, Tahsin dichiara guerra a Cesur, suo acerrimo nemico. L’uomo arriverà addirittura a manomettere i freni dell’auto del Alemdaroğlu che avrà un incidente insieme a Suhan, per fortuna non grave.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi-Stefania Orlando, qualcosa è cambiato dopo il GF Vip: il motivo

Anticipazioni Brave and Beautiful, Cesur confessa i suoi sospetti a Suhan

Anticipazioni Brave and Beautiful
Cesur e Suhan (@Twitter)

Fortunatamente illesi dopo l’incidente, Cesur confessa a Suhan i suoi sospetti: secondo l’uomo, infatti, sarebbe stato Tahsin a manomettere i freni della sua auto e che è stato lui, quindi, a provocare l’incidente che ha visto coinvolta anche sua figlia. Suhan non ha dubbi: crede e si fida ciecamente di Cesur, soprattutto dopo aver assistito alla messa in scena del padre e questo non farà altro che allontanarla ulteriormente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fabrizio Frizzi, l’omaggio da brividi di Milano: grandissima emozione

Ad ogni modo, per Cesur non sarà semplice riuscire a liberare Suhan dalle grinfie del padre, riesce a farlo grazie all’amico Rifat che sarà fermato dalla polizia con una scusa banale. È soltanto allora che Cesur si reca nel garage di Rifat e capisce che è lì che viene tenuta prigioniera la figlia di Tahsin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui