Tina Cipollari, il primo amore non si scorda mai: annuncio stupefacente

0

Una rivelazione ha smosso il mondo del gossip: il primo amore di Tina Cipollari, quello storico, è ancora innamorato di lei?

Tina Cipollari
Tina Cipollari (@Instagram)

Sono circa 3 anni da quando Tina Cipollari è fidanzata con l’imprenditore fiorentino, Vincenzo Ferrara, ma prima di lui, per ben 16 anni c’è stato un solo uomo a farle battere il cuore, nonché padre dei suoi tre figli. Durante un’edizione di Uomini e Donne, l’attuale opinionista conobbe Chicco Nalli, in arte Kikò.

LEGGI ANCHE > > > Elena Morali sui figli: “No, no e ancora no!”. Il motivo della sua furia – FOTO

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, una famosa ex corteggiatrice incinta: strana domanda ai fan

Tina e Kikò hanno intrapreso una relazione nel 2002, sposati nel 2005 ed hanno avuto tre figli, fino al 2018 quando la coppia ha ufficializzato la propria separazione.

LEGGI ANCHE > > > Ignazio Moser e lo scherzo tutto da ridere: la reazione è uno spasso – VIDEO

Tina Cipollari, Kikò la pensa ancora? Le parole di Ambra Lombardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_)

Kikò e Ambra Lombardo si sono conosciuti durante una delle ultime edizioni del Grande Fratello, quella del 2019 condotta da Barbara D’Urso, ma la loro storia non è decollata all’esterno della casa più spiata d’Italia. A DiPiù, la Lombardo non ha nascosto di essere amareggiata da quanto accaduto con l’ex della Cipollari, sostenendo di crederci più di quanto non ci credesse lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Temptation Island, volano stracci tra due ex fidanzati: “Ma quale favola…”

Durante l’intervista, la Lombardo ha lanciato una vera e propria bomba: “Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie”. Ambra Lombardo ha anche affermato: “Ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui