Pierpaolo Pretelli in lacrime davanti a tutti: il motivo – FOTO

0

A distanza di alcuni mesi dall’inizio della storia d’amore con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli è scoppiato in lacrime: scopriamo cos’è successo

Pierpaolo Pretelli in lacrime davanti a tutti
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Si sono conosciuti al GF Vip 5 dove è scoccata la scintilla e a distanza di pochi mesi, Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime per Giulia Salemi. Ma cos’è successo tra i due? Ebbene, nulla di grave, anzi! In occasione del suo 31esimo compleanno, la Salemi gli ha dedicato un video narrato con tutti i momenti più belli vissuti insieme e questo l’ha emozionato moltissimo.

D’altronde c’era da immaginarselo, le parole dell’ex gieffina avrebbero toccato anche il cuore di una persona non innamorata e in questo caso d’amore ce n’è in abbondanza. Pierpaolo e Giulia dopo l’esperienza vissuta al Grade Fratello Vip sono diventati inseparabili, insieme condividono davvero tutto. I due sono riusciti ad abbattere le pareti degli più scettici che non credevano a quell’amore nato tra le mura della casa più spiata dagli italiani.

LEGGI QUI LA LETTERA DI GIULIA SALEMI>>> Giulia Salemi, la lettera che lascia tutti di stucco: parole da brividi – VIDEO

La reazione di Pierpaolo Pretelli dopo la sorpresa di Giulia Salemi: che spettacolo

Pierpaolo Pretelli in lacrime davanti a tutti
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Era da immaginarsela la reazione di Pierpaolo Pretelli dopo la lettera intrisa d’amore che Giulia Salemi gli ha dedicato in occasione del suo 31esimo compleanno. L’ex gieffino non è riuscito a trattenere le lacrime: nelle foto scattate nel corso della serata, l’emozione del Pretelli è palese.

Non è mancata poi la sua risposta a chi in questi mesi gli sta riempendo il cuore di gioia: “Se penso ad un anno fa mi viene in mente un Pierpaolo triste e insoddisfatto… ma la vita a volte sa proprio stupirci! Ed eccoci qua nel posto dove mi avevi promesso di portarmi…”. Giulia infatti in occasione di questa ricorrenza, ha deciso di portare il suo ‘Pier’ a Ibiza. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore, indiscrezione super: fan al settimo cielo

Da quando sei nella mia vita tutto ha più senso e non posso che sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco. Per ora posso solo dire che è tutto magico“. Il Pretelli ha poi voluto ringraziare anche il suo bambino che nonostante la distanza, allo scoccare della mezzanotte, è stato presente con una videochiamata: “Anche se a distanza il mio piccolo grande uomo è sempre con me“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui