Fortnite annuncia un nuovo supereroe: skin spettacolare per tutti

0

Altra novità in arrivo su Fortnite. Una nuova skin di un supereroe amatissimo sarà presto disponibile per tutti

fortnite
Arriverà a brevissimo su Fortnite una nuova super skin dedicata agli anti-eroi di Suicide Squad (screenshot YouTube)

Gli utenti si stanno interrogando proprio in queste ore sul misterioso conto alla rovescia che è apparso all’interno dell’isola di gioco di Fortnite. Con l’ultimo aggiornamento alla versione 17.21 del videogame, sembra che Epic Games abbia apparecchiato il tutto per un nuovo grande evento esclusivo.

Se sembrava quasi certo che il conto alla rovescia si riferisse al concerto di Ariana Grande, poco fa è uscito un nuovo possibile indizio che non lascia spazi a troppi equivoci. La Suicide Squad sta per tornare all’interno del battle royale e, dopo Harley Quinn, un altro amatissimo personaggio avrà la sua skin personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, proteggi le tue chat con una password: come impostarla

Fortnite, in arrivo la skin di Bloodsport: tutti i dettagli

L’annuncio è stato dato direttamente dal regista di Suicide Squad James Gunn: presto arriverà all’interno di Fortnite la skin di Bloodsport, il cecchino che nel nuovo film viene interpretato dall’attore Idris Elba. C’è anche un video, che ci dà alcune prime anticipazioni su quello che sarà il personaggio pronto a scatenare il caos sull’isola di gioco.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> FIFA 23 pronto ad una rivoluzione storica: cambio di strategia?

Già nelle prossime ore, sono attese ulteriori novità su questa collaborazione tra Epic Games e il brand della DC Comics. Molti esperti sono sempre più certi che il conto alla rovescia si riferisca proprio ad un nuovo evento dedicato al mondo di The suicide Squad. Non resta che attendere i giorni rimanenti e vedere a cosa ha pensato questa volta la software house.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui