Anticipazioni Beautiful, l’incredibile intreccio: matrimonio e triangolo

0

Le anticipazioni che arrivano dalle puntate americane di Beautiful rivelano degli inaspettati colpi di scena. La protagonista sarà Steffy e le sue vicende amorose, che saranno messe alla prova dall’arrivo di un’altra ragazza.

Protagonisti Beautiful
Gli attori protagonisti della storica soap Beautiful (Foto: Getty)

Steffy Forrester sarà al centro delle prossime puntate di Beautiful: le anticipazioni americane rivelano che sarà protagonista di incredibilli retroscena. Se nelle puntate italiane Steffy e Finn sono agli inizi della loro relazione, nelle puntate americane si vede il loro amore già sbocciato, tanto che i due sono convolati a nozze.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Brave and Beautiful, Suhan scopre la verità su Cesur

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Tempesta d’Amore, una coppia conoscerà il suo destino

La coppia si è conosciuta grazie alla professione di lui: Steffy, infatti aveva bisogno di un medico e venne curata proprio da Finn. Tutto procederà a gonfie vele fino a quando Steffy darà alla luce il suo secondogenito. A quel punto, arriveranno i genitori di lui a trovare la coppia, e sembreranno emergere degli strani episodi sul passato burrascoso dello sposo.

Anticipazioni Beautiful: l’arrivo di Paris cambia tutto

Steffy and Finn sono già una coppia nelle puntate americane di Beautiful (foto Instagram).
Steffy and Finn sono già una coppia nelle puntate americane di Beautiful (foto Instagram).

Sarà incredibile quello che succederà fra Steffy e Finn quando Paris entrerà nelle loro vite. La ragazza, che è responsabile della Forrester Creations, andrà alla ricerca di una coinquilina quando sua sorella Zoe deciderà di trasferirsi a Parigi. Proprio allora, Steffy rimarrà colpita dall’abilità di Paris con i bambini.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Love is in the air, colpo di scena davvero inaspettato per Eda

Dal momento che Paris sembrerà avere difficoltà economiche nel pagarsi da sola un appartamento a Los Angeles, Steffy deciderà di ospitarla in casa. Che cosa cambierà fra il bambino, Finn e Steffy dopo l’arrivo di Paris? Si creerà un pericoloso triangolo fra loro, come già fatto in passato da Zoe?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui