PlayStation 5 supera ogni record: l’incredibile traguardo di Sony

0

Numeri pazzeschi quelli ottenuti da Playstation 5 a meno di un anno dalla sua uscita: è un record per Sony

playstation 5
PlayStation 5, nuovo incredibile traguardo raggiunto da Sony (screenshot)

Nemmeno un anno fa, Sony lanciava ufficialmente sul mercato la PlayStation 5. La nuova frontiera dei videogiochi, per una console next-gen ricca di caratteristiche hardware e software uniche e mai viste prima d’ora. L’enormità di richieste ha portato a non poche difficoltà di produzione prima e di distribuzione poi.

Sono infatti milioni gli utenti che ancora oggi non riescono a trovare console disponibili, né online né nelle varie catene di elettronica locali e nazionali. Sony promette sforzi maggiori e una distribuzione più capillare già a partire dalle prossime settimane. Ma nonostante questo, è stato comunque sfondato l’incredibile record di 10 milioni di console vendute in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, agosto il mese della verità: tantissime novità per gli utenti

PlayStation 5, i numeri pazzeschi ottenuti da Sony

playstation 5 preorder
Superati i 10 milioni di console vendute in meno di un anno (YouTube)

10 milioni di PlayStation 5 vendute in tutto il mondo dal 12 novembre 2020 (data ufficiale di lancio). Si tratta di un record assoluto per Sony, che ha di gran lunga superato i numeri della precedente PlayStation 4 e punta ad ottenere ancor più successi già nel corso delle prossime settimane. “Voglio esprimere la più profonda gratitudine alla nostra appassionata community di giocatori che ha accolto PS5, oltre che agli sviluppatori e ai partner che hanno portato esperienze di gioco fantastiche sulle nostre piattaforme” le parole del CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, allarme della Polizia Postale: “Attenzione a questo messaggio”

Abbiamo ancora molto lavoro da fare, poiché la domanda continua a superare l’offerta. Voglio che i giocatori sappiano che mentre continuiamo ad affrontare sfide in tutto il mondo, il miglioramento dei livelli di disponibilità è una delle priorità assolute di Sonyha poi concluso Ryan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui