Anticipazioni Brave and Beautiful, Suhan scopre la verità su Cesur

0

Le anticipazioni italiane di Brave and Beautiful fanno sapere che Suhan scoprirà la verità su Cesur che si troverà ad affrontare guai giudiziari

Brave and Beautiful
(@Facebook)

Da lunedì 2 a venerdì 6 agosto, andranno in onda nuove puntate della soap opera turca Brave and Beautiful a partire dalle 14:45 su Canale 5. Questa settimana, le anticipazioni fanno sapere che Suhan è decisa a tornarsene a casa dopo la sorpresa del matrimonio tra Tahsin e Adalet. Il padre della giovane la raggiunge quindi ad Istanbul per spiegarle le origini dell’amore con Adalet, Suhan sembra essere comprensiva nei confronti del padre e decide di tornarsene a casa.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, ‘no’ definitivo dell’ex tronista a Maria De Filippi: il motivo

NON PERDERTI > > > Temptation Island, pesanti accuse: “È stato pagato per stare con lei”

Cesur viene attirato nella trappola di Cahide e viene ferito da Turan. Oltretutto, Suhan viene a conoscenza della vera identità dell’uomo e pensa che il suo avvicinamento sia stato per un suo interesse, non perché gli interessasse un vero rapporto con lei.

LEGGI ANCHE > > > X Factor, arriva la clamorosa decisione: programma cancellato!

Anticipazioni Brave and Beautiful, Suhan e Tahsin allo scontro

Anticipazioni Brave and Beautiful
Cesur e Suhan (@Twitter)

Suhan è sempre più convinta che suo padre, Tahsin, le abbia nascosto troppe cose, pertanto non ha più fiducia in lui. Nel frattempo, Cesur insieme a Kemal cercano informazioni su Mithat: l’uomo non fa altro che rispondere ai ‘comandi’ di un suolo uomo, Tahsin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Massimo Giletti, cambia di nuovo tutto: indiscrezione sul suo futuro

Cesur e Suhan sembrano essere sempre più vicini: l’uomo dedica alla sua amata una romantica poesia di famiglia, suo padre l’aveva scritta, infatti, per sua madre. Una scena romantica e commovente che viene interrotta dall’irruzione della polizia: Cesur viene arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui