Uomini e Donne, ‘no’ definitivo dell’ex tronista a Maria De Filippi: il motivo

0

Un ex tronista di Uomini e Donne ha dato il suo ‘no’ definitivo alla padrona di casa, Maria De Filippi in merito ad una proposta allettante

Durante il dating show con protagonista Giacomo Czerny come tronista – poi uscito con Martina GradoMaria De Filippi gli aveva fatto una proposta di lavoro. “Quando ho conosciuto Giacomo mi ha detto che fa il videomaker, ed è anche molto bravo. Gli ho detto che se vuole continuare a lavorare da videomaker qua dentro, lo può fare”, questa è stata la proposta fatta dalla padrona di casa circa due mesi fa.

LEGGI ANCHE > > > X Factor, arriva la clamorosa decisione: programma cancellato!

NON PERDERTI > > > Massimo Giletti, cambia di nuovo tutto: indiscrezione sul suo futuro

Nonostante “Uomini e Donne gli abbia trasformato la vita”, Giacomo Czerny ha deciso di non proseguire nel dating show e lavorare come videomaker ma di dedicarsi a qualcosa di “più intimo e personale”.

LEGGI ANCHE > > > Luisa Ranieri, lutto improvviso per l’attrice: l’addio sui social – FOTO

Uomini e Donne, le parole di Giacomo Czerny sul dating show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Giacomo Czerny ha parlato a Uomini e Donne Magazine dove ha anche confessato il ‘no’ detto a Maria De Filippi. Nonostante ci tenga a ringraziare il programma per l’opportunità, ha ammesso di voler viaggiare e tentare una strada più incerta, ma che lo appassiona di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alessandra Amoroso, confessione drammatica: è successo durante il lockdown

Ad ogni modo, l’ex tronista si sta godendo la sua relazione con Martina Grado che “gli ha rivoluzionato la vita” e con la quale sta pensando di convivere a partire da settembre: “La convivenza potrebbe sembrare un azzardo, ma è più rischioso starcene lontani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui