Temptation Island, pesanti accuse: “È stato pagato per stare con lei”

0

Pesanti le accuse lanciate nei confronti di un tentatore di Temptation Island che sarebbe stato pagato per intrattenere una relazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

Luciano Punzo e Manuela Carriera sono usciti insieme da Temptation Island, nonostante lei fosse entrata con il suo ormai ex fidanzato, Stefano Sirena. La coppia ha fatto impazzire di gioia i fan della trasmissione che non ne potevano più delle lacrime di Manuela a causa dell’atteggiamento di Stefano: con Luciano sembra essere una storia d’amore come nelle favole.

LEGGI ANCHE > > > Luisa Ranieri, lutto improvviso per l’attrice: l’addio sui social – FOTO

NON PERDERTI > > > Federica Panicucci, salta il matrimonio con Marco Bacini: il motivo

Ma il Principe Azzurro esiste veramente? È questa la domanda che i più titubanti si sono posti e che sostengono che la relazione sia tutta una finzione. In particolare, Luciano Punzo riceve costantemente messaggi in cui lo accusano di essere pagato per fingere con Manuela.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, volto famoso della Rai tra i professionisti: l’indiscrezione

Temptation Island, la risposta di Luciano e Manuela alle critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Una relazione da sogno non sarà messa in subbuglio dal vociare degli haters, ecco perché Luciano e Manuela hanno accolto con molta ironia ciò che dicono gli altri: “Questo è per tutte le persone che dicono che io e Manuela non siamo mai stati insieme” ha affermato in un video il tentatore, baciando la sua amata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, ancora critiche per Ida Platano: lei risponde a tono – FOTO

Manuela, ironicamente, ha aggiunto: “Ma ti stanno pagando ancora? Dai fino a fine mese, poi scade il contratto”. La risposta del nuovo fidanzato è esilarante: “Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo se rinnovano. Mi dicono che vengo pagato e che sono un grandissimo attore. Sì è vero ragazzi, sono un attore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui