Stefania Orlando, terribile affronto: è guerra con Roncato

0

Stefania Orlando torna nuovamente a confronto con l’ex marito Andrea Roncato che non perde occasione per screditarla

Stefania Orlando e Andrea Roncato
Stefania Orlando e Andrea Roncato (@Instagram)

L’ex marito di Stefania Orlando, l’attore Andrea Roncato, torna a parlare dell’ex gieffina in tono poco romantici. Al settimanale Nuovo, Roncato ha ritenuto sbagliato prendersi le colpe per la fine del matrimonio avvenuta nel 1999, due anni dopo la loro unione. A seguito del divorzio, i due hanno continuato a frequentarsi, in certi momenti, ma senza mai smettere di lanciarsi frecciatine pubblicamente.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, pesanti accuse: “È stato pagato per stare con lei”

NON PERDERTI > > > Elisabetta Gregoraci in grande spolvero, ma sorride a metà: cos’è successo

Andrea Roncato ha ribadito nuovamente la sua versione dei fatti sul loro divorzio, sostenendo che “è stata lei ad andarsene di casa perché innamorata di un altro uomo”.

LEGGI ANCHE > > > X Factor, arriva la clamorosa decisione: programma cancellato!

Stefania Orlando, è guerra con l’ex marito: le sue parole

Stefania Orlando, arriva il clamoroso annuncio
Stefania Orlando (@Instagram)

Nel corso dell’intervista, Andrea Roncato ha fatto un particolare appunto: gradirebbe, infatti, che non venisse più etichettata come sua ex moglie, ma come la moglie di Simone Gianlorenzi. Incalzato sulla sua esperienza al Grande Fratello VIP, Roncato ha duramente affermato: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Massimo Giletti, cambia di nuovo tutto: indiscrezione sul suo futuro

È noto a tutti che, da vent’anni a questa parte, la Orlando si è fatta spazio in TV ed al cinema. Oltretutto, reduce dal successo del reality show di Canale 5, la showgirl capitolina approderà come concorrente nella prossima edizione di Tale e Quale Show in partenza da settembre con Carlo Conti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui