Netflix, la decisione inderogabile dei vertici: sarà obbligatorio

0

Una decisione presa dai vertici dell’azienda Netflix che sembra essere necessaria per tutto il personale al lavoro

Netflix
Netflix (Foto: Pixabay)

Dai vertici dell’azienda Netflix è stato deciso che tutti gli operatori identificati nella “Zona A” dell’organigramma devono essere in grado di esibire il Green Pass. La decisione è stata resa necessaria per poter far ingranare al meglio l’azienda ed impedire ai lavori di stopparsi di volta in volta e rallentare la produzione.

LEGGI ANCHE > > > X Factor, arriva la clamorosa decisione: programma cancellato!

NON PERDERTI > > > Massimo Giletti, cambia di nuovo tutto: indiscrezione sul suo futuro

Il colosso dello streaming ha quindi adottato la politica dell’obbligatorietà vaccinale per tutti i tecnici e operatori che lavorano senza l’uso della mascherina, perché dietro ad una telecamera e fianco a fianco con i membri del cast.

LEGGI ANCHE > > > Green pass, Laforgia (Leu) a iNews24.it: “Salvini e Meloni irresponsabili, strizzano l’occhio ai no vax”

Netflix e non solo: le aziende americane che hanno adottato politiche forti

Social Network
Twitter (@Pixabay)

A causa della presa di posizione di Joe Biden, è possibile che molte altre aziende adottino uno stile simile a quello preso da Netflix. Quest’ultimi, infatti, sono tornati come all’inizio della pandemia suddividendo in “zone” il proprio team di lavoro: “A” coloro che non avevano l’obbligo di indossare mascherine o altri sistemi di protezione sanitaria, ma dovevano fare continui test anti-Covid; “B” coloro che, viceversa, non erano obbligati a fare tamponi, ma ad indossare sistemi di protezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, volto famoso della Rai tra i professionisti: l’indiscrezione

Nel frattempo che si adottano le misure cautelari migliori, anche sui posti di lavoro, Twitter ha già deciso per la chiusura degli uffici a San Francisco e New York, mettendo i dipendenti in smartworking. La Apple – così come Disney per i parchi divertimento in Florida e California – ha introdotto nuovamente l’obbligo di mascherina anche per i vaccinati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui