Fortnite, annuncio a sorpresa: c’è già il primo evento di agosto

0

Poco fa, Fortnite ha annunciato il primo evento del mese di agosto. C’è già la data e il tema, con premi in palio

fortnite
A sorpresa, Fortnite ha annunciato la data del primo evento di agosto (screenshot Twitter)

Anche il mese di agosto parte col botto su Fortnite. Epic Games ha annunciato poco fa il primo grande evento del mese, con tanto di date, tema, e premi in palio. Si chiamerà Rift Tour e avrà luogo in-game dal 7 al 9 agosto. Sul sito ufficiale si parla anche dell’arrivo di una “superstar da record” pronta a fare il suo esordio durante il periodo presentato.

Considerando che stiamo parlando di un evento a tema musicale, c’è chi già si prepara ad accogliere Ariana Grande. Nell’attesa, i giocatori possono sbloccare elementi cosmetici come emote, coperture di armi e tanto altro. Basterà completare alcune sfide a tema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FIFA 22, annunciati i nuovi telecronisti: coppia pazzesca! – VIDEO

Fortnite, annunciato il grande evento: arriva Ariana Grande?

fortnite
Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo super evento (screenshot)

Gli utenti di Fortnite già non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di accogliere il nuovo evento Rift Tour. Come annunciato poco fa da Epic Games sul suo sito ufficiale, dal 7 al 9 agosto avrà luogo una due giorni dedicata alla musica, con sorprese, sfide e contenuti esclusivi. La community è ormai quasi certa che arriverà Ariana Grande, con anche il concerto in live. Questo perché la stessa software house ha parlato nella nota di una “superstar da record“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, è finalmente disponibile la nuova funzione: utenti entusiasti

In realtà, il prossimo 2 agosto dovrebbero arrivare ulteriori informazioni a riguardo. Di cosa si tratterà? Potrebbe già arrivare l’annuncio dell’evento dedicato ad Ariana Grande che – come successo con Travis Scott e Marshmello – sarà visibile anche su YouTube e Twitch.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui