Elisabetta Gregoraci in grande spolvero, ma sorride a metà: cos’è successo

0

Elisabetta Gregoraci è in onda con Battiti Live e sta ottenendo grandi successi, ma non può sorridere del tutto: ecco il motivo

Ieri sera è andata in onda un’altra parte del Battiti Live con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La coppia di conduttori può ritenersi soddisfatta dell’andamento della kermesse musicale, tuttavia è costretta a sorridere soltanto a metà.

LEGGI ANCHE > > > Massimo Giletti, cambia di nuovo tutto: indiscrezione sul suo futuro

NON PERDERTI > > > Luisa Ranieri, lutto improvviso per l’attrice: l’addio sui social – FOTO

Nella serata di ieri, giovedì 29 luglio, il programma su Italia 1 ha ottenuto 1.379.000 spettatori pari al 10.2% di share, senza però riuscire a vincere gara d’ascolti della serata.

LEGGI ANCHE > > > Federica Panicucci, salta il matrimonio con Marco Bacini: il motivo

Tutti gli ascolti TV di giovedì 29 luglio

Nonostante si tratti di repliche, la Rai vince la gara d’ascolti di giovedì 29 luglio con Doc – Nelle tue mani che ha raccolto davanti allo schermo 1.905.000 spettatori pari al 12.8% di share. Per quanto riguarda le altre reti Rai, Il Circolo degli Anelli su Rai 2 ha interessato 960.000 spettatori pari al 6.3% di share; su Rai 3 A Raccontare Comincia Tu in replica ha interessato 907.000 spettatori pari al 5.4% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, volto famoso della Rai tra i professionisti: l’indiscrezione

Sulle Reti Mediaset, invece, Canale 5 ha raccolto 1.043.000 spettatori con uno share del 7.2% per il film Mandela – La lunga strada verso la libertà e 868.000 spettatori pari al 5.5% di share con Duro da uccidere su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui