Calciomercato Milan, ribaltone a centrocampo: presa la decisione definitiva

0

Calciomercato Milan, la dirigenza ha preso la sua decisione definitiva su un giocatore a centrocampo. Ecco tutti i dettagli

calciomercato milan
Calciomercato Milan, c’è la svolta a centrocampo (Getty Images)

Il Milan sta componendo il puzzle per la prossima stagione. Molti dei tasselli mancanti alla rosa di Stefano Pioli sono già stati coperti, sia con l’arrivo di volti nuovi che con la conferma di giocatori inizialmente in prestito. Ci sono alcuni ruoli che richiedono rinforzi, a partire dal trequartista e dal vice Calabria.

In questo senso, Maldini e Massara stanno continuando a lavorare seguendo la filosofia della società. Servono acquisti low cost, giovani e di prospettiva, per puntare alla crescita dell’intera rosa e ai massimi obiettivi sia in Italia che in Europa. Intanto, c’è un giocatore che – a sorpresa – potrebbe rimanere al Milan ed essere a disposizione del mister: Tommaso Pobega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, paura per la sorella ricoverata in ospedale: le condizioni

Calciomercato Milan, Pobega verso la conferma in rosa

calciomercato milan
Possibile permanenza al Milan per il giovane Tommaso Pobega (Getty Images)

Nelle settimane passate, Tommaso Pobega sembrava avere più di un piede fuori da Milanello. Dopo l’ottima stagione giocata in prestito allo Spezia, per il giovane centrocampista sembrava pronta la cessione a titolo definitivo all’Atalanta. 12 milioni di euro circa la richiesta del Milan, 7-8 milioni l’offerta del club di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, però, in questo ritiro il giocatore ha saputo farsi notare e si è messo in mostra sia in allenamento che in partita.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Serie A, svolta per i diritti tv: l’Antitrust dà il via libera all’accordo Tim-Dazn

Considerato il vantaggio di poterlo inserire in lista Champions come giovane cresciuto nel vivaio rossonero e la sicura assenza di Bennacer e Kessié a gennaio per via della Coppa d’Africa, il futuro di Pobega potrebbe ancora essere a strisce rossonere. Una sua cessione – probabilmente in prestito – arriverebbe solo nel caso di acquisto di un quarto centrocampista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui