Amici 21, volto famoso della Rai tra i professionisti: l’indiscrezione

0

Super novità per il talent show. Ad Amici 21 potrebbe approdare uno dei ballerini più amati della Rai tra i professionisti

Amici 21
Raimondo Todaro (@Instagram)

Raimondo Todaro, in qualche modo, è sempre stato legato ad Amici ed a Maria De Filippi. Nonostante dal 2005 sia legato alla Rai ed a Ballando con le Stelle, nonché alla padrona di casa Milly Carlucci, c’è qualche possibilità che il ballerino siciliano approdi su Canale 5.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, rivelazione choc dell’ex tronista: che paura durante la notte

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, arrivano le conferme: salta tutto per mancato accordo

L’edizione scorsa del talent show ha visto Raimondo Todaro una figura importante per i ragazzi della categoria ballo. Durante un daytime, infatti, il ballerino siciliano è intervenuto per giudicare i ragazzi, stilando poi una classifica, ma soprattuto per dar loro i migliori consigli. Se ciò non bastasse, la sua ex moglie e madre di sua figlia, Francesca Tocca, fa già parte del cast dei professionisti del programma.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, una nuova coppia esce allo scoperto: spunta il video

Raimondo Todaro ad Amici 21: l’indiscrezione che fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Dopo ben 16 anni, Raimondo Todaro ha annunciato su Instagram che la strada con Ballando con le Stelle si separa: “Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli”. È stata questa frase a indurre TvBlog ad indagare ed è da qui che è partita l’indiscrezione secondo cui il ballerino siciliano potrà entrare tra le fila del programma di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uno Mattina In Famiglia, che sorpresa alla conduzione: clamoroso ritorno

Dopo ben 5 edizioni vinte, dunque, Raimondo Todaro lascia il programma di Rai 1 e, perché no, approderà su Mediaset per mettere in vetrina le sue potenzialità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui