Uomini e Donne, rivelazione choc dell’ex tronista: che paura durante la notte

0

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato dichiarazioni che hanno lasciato senza parole il pubblico: grandissima paura.

L'ex tronista di Uomini e Donne e ballerina di Amici Sabrina Ghio (foto Instagram).
L’ex tronista di Uomini e Donne e ballerina di Amici Sabrina Ghio (foto Instagram).

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha rivelato il motivo per il quale si è operata. A fine giugno si era sottoposta a un intervento chirurgico per fermare un processo tumorale. Prima di conoscere il motivo dell’operazione però, l’ex volto di Uomini e Donne ha voluto attendere.

I risultati sono sono stati rincuoranti, ma dopo il sospiro di sollievo ecco un’altra preoccupazione che incombe nella casa dell’ex tronista. La rivelazione ha fatto rimanere senza parole tutti i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Temptation Island, una nuova coppia esce allo scoperto: spunta il video

Uomini e Donne, rivelazione choc dell’ex tronista: teme per la sua incolumità

L'ex tronista di Uomini e Donne e ballerina di Amici Sabrina Ghio durante la pandemia di Covid racconta di aver smesso di farsi la ceretta (foto Instagram).
L’ex tronista di Uomini e Donne e ballerina di Amici Sabrina Ghio durante la pandemia di Covid racconta di aver smesso di farsi la ceretta (foto Instagram).

Sabrina Ghio attraverso le storie Instagram ha raccontato ai suoi fan un episodio avvenuto nel corso delle ore notturne. Il compagno Carlo Negri soffre di sonnambulismo e Sabrina ha raccontato che mentre dormivano si è alzato nel sonno dapprima chiacchierando, poi urlando e dandole alcuni schiaffi inconsapevolmente causandole spavento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uno Mattina In Famiglia, che sorpresa alla conduzione: clamoroso ritorno

Col senno di poi divertita, Sabrina Ghio ha raccontato: “Sono seriamente preoccupata per la mia incolumità. Ho rischiato l’infarto stanotte. Non ho chiuso occhio tutta la notte, ero seduta sul letto che tremavo come una foglia che non capivo cosa fosse successo, mi stavo sentendo male”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui