GF Vip 6, figlio d’arte fa il suo ingresso: bomba pazzesca!

0

L’indiscrezione è pazzesca, quella dell’ingresso di un altro figlio d’arte all’interno della casa del GF VIP 6 che si va ad aggiungere al ricco carnet

GF Vip 6, clamorosa indiscrezione
Il presentatore del reality, Alfonso Signorini (via Screenshot)

Per la sesta edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha promesso di superarsi e di riportare una grossa fetta di ascolti al reality show. Per farlo, ha scelto in primis una coppia inedita di opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, alla loro prima esperienza al GF VIP. Tuttavia, coloro che creano dinamiche sono quelli al di là della porta rossa e scegliere il giusto carnet è fondamentale.

LEGGI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, addio ad un volto storico: pubblico senza parole

NON PERDERTI > > > Awed racconta il suo dramma: la preoccupazione dei fan – VIDEO

Sono tantissimi i nomi apparsi tra i gossip delle ultime settimane – momenti molto concitati per la scelta del cast – ma una nuova bomba arriva direttamente da Davide Maggio con il nome di Nicola Pisu.

LEGGI ANCHE > > > Battiti Live non andrà in onda? Elisabetta Gregoraci spiega cosa è successo

GF Vip 6, Nicola Pisu nel cast: chi è il figlio d’arte

GF Vip 6, clamoroso rifiuto di una showgirl
Nuova possibile concorrente per il reality show (foto © Mediaset).

Al GF Vip 6 è pronto al suo ingresso – insieme ad un’altra figlia di, Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia ArgentoNicola Pisu. “Ho denunciato mio figlio per salvarlo”, queste sono le parole che hanno reso noto il futuro concorrente del Grande Fratello. Sua madre, Patrizia Mirigliani – figlia di Enzo, patron di Miss Italia – fece il giro delle prime pagine d’Italia quando Nicola si trovò ad affrontare problemi di droga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, rivelazione choc dell’ex tronista: che paura durante la notte

Ad oggi 32enne, Nicola ha avuto problemi di droga quando ne aveva 18 e continuava a chiedere soldi alla mamma: segnale che l’ha decisa a denunciarlo alla polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui