Battiti Live non andrà in onda? Elisabetta Gregoraci spiega cosa è successo

0

Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri hanno spiegato perchè “Battiti Live” non è andato in onda martedì 27 luglio: ecco quale sarà la data ed ora della prossima trasmissione del programma musicale estivo.

I presentatori di Battiti Live: Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri (foto Rai).
I presentatori di Battiti Live: Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri (foto Mediaset).

Il 27 luglio, “Battiti Live” non è andato in onda come al solito. Questo perchè la trasmissione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, che di solito è trasmessa su Italia Uno ogni martedì sera, questa volta ha lasciato il posto a “Temptation Island”. Il reality show, per la prima volta, ha visto un doppio appuntamento per la finale del programma.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, triste annuncio ai suoi fan: cos’è successo – VIDEO

NON PERDERTI >>> Elisabetta Gregoraci, arriva la bocciatura: che delusione per i fan

Questo non significa che la trasmissione estiva dedicata alla musica, “Battiti Live”, non andrà più in onda. Semplicemente, l’appuntamento è stato rimandato di qualche giorno. Lo ha spiegato anche Elisabetta Gregoraci con un messaggio che ha condiviso con i suoi ammiratori sui suoi canali social:

Elisabetta Gregoraci, quando andrà in onda Battiti Live?

La conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci (foto Rai).
La conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci (foto Mediaset).

La conduttrice di “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci, ha confermato data e ora in cui il programma andrà in onda, cioè il 29 luglio in prima serata, sempre su Italia Uno. Il posticipo di due giorni si tratta dunque di una situazione eccezionale: il format musicale, però, dovrà combattere negli ascolti con le amatissime repliche di “Doc-Nelle tue mani“.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, decisione inaspettata di Mediaset: cambia tutto

Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri potranno contare su ospiti di primo piano come Emma Marrone, Ana Mena e Rocco Hunt, Clementino, Nina Zilli e Noemi. Si esibiranno sul palco anche Fred De Palma, Ermal Meta, Giusi Ferreri, Bob Sinclair e tantissimi altri protagonisti di quest’estate musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui