Anticipazioni Brave and Beautiful, matrimonio incredibile: nessuno se lo aspettava

0

Le anticipazioni turche di Brave and Beautiful fanno sapere che sarà celebrato un matrimonio del tutto inaspettato per i fan

Brave and Beautiful
(@Facebook)

Le anticipazioni turche di Brave and Beautiful fanno sapere che Cesur e Suhan si sposano. Tutto parte da Tahsin che pur di incastrare Cesur farà rapire sua figlia dai suoi uomini per far ricadere la colpa sui ragazzi. Cesur scopre immediatamente il piano di Tahsin e farà di tutto per salvare Suhan. Quest’ultima, incredula dopo aver sentito suo padre confessare tutto a suo fratello Kohran, chiederà a Cesur di sposarla e lui, preso dall’entusiasmo, accetta.

LEGGI ANCHE > > > Netflix, l’annuncio shock di un attore: “Ho scoperto di essere autistico”

NON PERDERTI > > > Amici 21, l’ipotesi: ex vincitore del talent al posto di Anna Pettinelli

Nonostante i due proveranno a tener segreto il loro matrimonio, la notizia si divulgherà in fretta ed in molti proveranno ad opporsi.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, ex naufraga nel cast: l’indiscrezione pazzesca

Anticipazioni Brave and Beautiful, Suhan e Cesur si sposano?

Anticipazioni Brave and Beautiful
Cesur e Suhan (@Twitter)

Ad opporsi al matrimonio tra due famiglie acerrime nemiche saranno, in primis, l’avvocatessa Manu Vardar e poi la cognata di Suhan, Cahide. In particolare, quest’ultima per evitare che Suhan prenda l’eredità di famiglia escogita un piano coinvolgendo Kohran che si dimostrerà dalla parte della sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommazo Zorzi-Francesco Oppini, amicizia finita? Il gesto che nessuno si aspettava

Stando alle anticipazioni turche della soap opera Brave and Beautiful, si sa che qualcosa metterà a dura prova il matrimonio tra i due: il giorno della celebrazione, Tahsin sarà colto da un grave malore. In Italia, quest’ultimo è in procinto di sposare Adalet, ma Suhan sarà decisamente contraria al matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui