Royal Family, Meghan e Kate ai ferri corti: un retroscena che nessuno sapeva!

0

Royal Family, Meghan e Kate: un retroscena che nessuno sapeva! Le due non hanno mai avuto un rapporto particolarmente stretto

Meghan e Kate
Meghan e Kate a Wimbledon (Foto: Getty)

Dovevano essere le due ladies più in vista di Buckingham Palace. Kate e Meghan, mogli di William e Harry non hanno però mai legato più di tanto. Troppo diverse, troppo distanti, per background e abitudini, per carattere e provenienza. All’inizio le due hanno provato a intavolare una sorta di amicizia che però si è andata via via spegnendo con il passare dei mesi. Le cognate più famose dei Windsor non si sono mai amate. La Markle aveva provato a farsi accettare a corte, cercando un rapporto di confidenza con la duchessa di Cambridge. Un’intimità che non le è mai stata concessa da quest’ultima, portandola a sentirsi “molto delusa“, con le speranze infrante velocemente.

Secondo il nuovo documentario di Channel 5Meghan at 40″, è stato spiegato come la compagna di Harry si sia sentita “respinta“, anche da quella che reputava la persona più vicina a corte.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la risposta di William e Kate: che siluro per Harry

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la folle pretesa di Meghan Markle: l’ha fatto veramente!

Royal Family, Meghan e Kate: troppo diverse per andare d’accordo

Kate
Kate Middleton (Foto: Getty)

L’esperta reale Emily Andrews ha dichiarato: “Le due donne, entrambe outsider, sposate con membri della famiglia reale, vivevano nello stesso complesso a Kensington Palace, avrebbero dovuto essere amiche per forza“.

E in realtà, questo è ciò che Meghan sperava, come confidato a diversi amici. Confidava in un aiuto di Kate per inserirsi sempre meglio a Londra“.

La Andrews poi aggiunge: “In realtà Kate non si è mai accorta di questo. Semplicemente non ha trovato quell’intesa che la Markle si augurava. Le è rimasta piuttosto distante”.

Come raccontato da Tom Quinn, l’autore di ‘Kensington Palace: An Intimate Memoir’, le due duchesse erano troppo diverse per avere una perfetta sintonia.

“Kate vuole fare le cose con calma, vuole obbedire alle regole, accetta consigli. Meghan è un personaggio molto più stridente che voleva fare tutto a modo suo, quindi questo ha causato una spaccatura”.

Dopo l’intervista da Oprah, tuttavia, la moglie di William è stata una delle pochissime all’interno della famiglia reale a cercare una mediazione. Una forma di diplomazia per attenuare le crepe di un rapporto ormai logoro. La sua opera però non sembra aver sortito gli effetti desiderati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui