GF Vip 6, ex naufraga nel cast: l’indiscrezione pazzesca

0

Un incredibile ingresso, qualora venisse confermato, quello di un’ex naufraga all’interno della casa del GF Vip 6

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella Fico è il nuovo nome che potrebbe fare il suo ingresso nella casa del GF VIP 6. L’indiscrezione arriva da Fanpage.it secondo il quale la showgirl partenopea sarebbe fortemente voluta proprio dal padrone di casa: Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Nasti dice basta: decisione irremovibile – FOTO

NON PERDERTI > > > Giorgia Soleri, attacco choc alla ragazza di Damiano dei Maneskin: “Meriti di morire” – VIDEO

Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Grande Fratello VIP ha specificato più volte di volere una stagione del programma sopra le righe e riportare gli ascolti che merita al reality show che, nella passata edizione, non ha brillato più di tanto.

LEGGI ANCHE > > > Tommazo Zorzi-Francesco Oppini, amicizia finita? Il gesto che nessuno si aspettava

GF Vip 6, Raffaella Fico varca nuovamente la porta rossa?

Quello di Raffaella Fico non sarebbe il primo ingresso nella casa del Grande Fratello, è proprio lì che la showgirl partenopea ha avuto modo di farsi conoscere al pubblico nel 2008 quando a vincere il programma fu Mario Ferretti. Soltanto tre anni più tardi, nel 2011, la Fico ha partecipato ad un altro reality show: L’Isola dei Famosi. Eliminata al 44° giorno di trasmissione, l’edizione cui partecipò fu poi vinta da Giorgia Palmas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, la battaglia contro l’anoressia: il racconto di un’ex corteggiatrice – FOTO

Ad ogni modo, Raffaella Fico potrebbe essere la giusta concorrente per portare un po’ di pepe all’interno della casa e creare dinamiche sia all’interno che all’esterno, per il legame che ha con Mario Balotelli. Stando alle indiscrezioni di Fanpage.it, insieme alla Fico sulla lista ci sarebbero anche Totò Schillaci, Pamela Prati e Raz Degan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui