Fortnite, arrivano decine di nuove skin: serie TV, videogiochi e molto altro

0

Ancora novità in arrivo su Fortnite. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, presto arriveranno skin di personaggi di videogiochi e serie TV

fortnite
Presto su Fortnite arriveranno tante nuovissime skin di serie TV, videogiochi e film (Screenshot Twitter)

Nonostante manchino ancora diverse settimane alla stagione 8 di Fortnite Capitolo 2, già stanno iniziando ad arrivare diverse indiscrezioni ed anticipazioni su alcune delle skin che potrebbero entrare a far parte del battle royale. Ancora non è chiaro quali andranno a comporre il nuovo Pass Battaglia e quali invece verranno messe in vendita nello shop.

Quel che è certo è che Epic Games sta lavorando a diverse novità, con partnership di livello e brand di lusso pronti a stringere accordi di partnership. A dare le dovute anticipazioni ci ha pensato la stessa software house con un sondaggio proposto agli utenti. Si parla di personaggi appartenenti ad anime, serie TV, film e videogiochi che potrebbero fare il loro esordio all’interno del videogame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp può diventare una stampante: il trucco lascia tutti di stucco!

Fortnite, tutte le skin in arrivo con la stagione 8

fortnite batman
Ecco alcune delle possibili novità in arrivo con la stagione 8 (Screenshot Twitter)

Grazie al questionario che recentemente Fortnite ha proposto ai suoi utenti, possiamo iniziare a stilare una lista delle possibili skin che faranno il loro esordio all’interno del battle royale con la stagione 8. C’è un elenco davvero lungo, che va da Naruto a Goku di Dragon Ball, passando per il Capitano Price di Call of Duty, Joel di The Last of Us, Snake di Metal Gear Solid, Lady Dimitrescu di Resident Evil Village e molti altri. Si parla addirittura di rilasciare skin a tema Breaking Bad e FIFA, anche se su questo fronte ci sono meno conferme.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Fortnite, c’è la data del prossimo evento: è molto prima del previsto!

Difficile pensare che tutte queste varianti arriveranno con l’esordio della nuova season. Ma è chiaro che Epic Games vuole fare ancora una volta le cose in grandi, promettendo ai propri utenti tantissime novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui