Chiara Nasti dice basta: decisione irremovibile – FOTO

0

Una decisione necessaria quella di Chiara Nasti che ha maturato un pensiero che sembrerebbe voler portare avanti per sé stessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

L’influencer partenopea ha deciso di prendersi una pausa. Chiara Nasti, che dei social ne fa il suo lavoro, ha pensato che è arrivato il momento di distaccarsi un po’ e vivere la sua vita da giovane 23enne: “Amo chi mi supporta da sempre, ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara”.

LEGGI ANCHE > > > Tommazo Zorzi-Francesco Oppini, amicizia finita? Il gesto che nessuno si aspettava

NON PERDERTI > > > Vera Gemma, sfogo all’aeroporto: “Non abbiamo dormito”. Cos’è successo – VIDEO

Un pensiero che le frullava nella testa da tempo, ma che ha necessitato altrettanto per poter essere messo in pratica: “Avevo paura di poter deludere gli altri, ma far bene a me. È giusto che io lo faccia, in questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo avanti le mie amicizie, le persone che amo, come giusto che sia, tralasciando un po me stessa”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, la battaglia contro l’anoressia: il racconto di un’ex corteggiatrice – FOTO

Chiara Nasti, la pausa necessaria per riprendere la sua vita in mano

Chiara Nasti
(@Instagram by nastilove)

Non moltissimo tempo fa, Chiara Nasti è stata vittima di uno scherzo de Le Iene che non ha fatto altro che confermare qualcosa che agli occhi di molti è evidente: la dipendenza dell’influenzar dal suo smartphone. È pur vero che la Nasti col suo telefono ci lavora, ma arriva un momento in cui è necessario dare spazio ad altre priorità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Andrea Zelletta prontissimo per una nuova avventura: annuncio super – FOTO

È per questo che la vecchia fiamma di Nicolò Zaniolo ha affermato: “Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e s sicuramente per un periodo lontano da Internet”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui