Raffaella Carrà, che retroscena: era pronta a condurre uno storico programma

0

Raffaella Carrà sarebbe dovuta tornare in televisione nel 2020 con un programma che avrebbe festeggiato un anniversario molto importante per la conduttrice e per gli spettatori italiani: scopri di cosa si tratta.

L'artista Raffaella Carrà (foto Instagram).
L’artista Raffaella Carrà (foto Instagram).

Dopo la morte di Raffaella Carrà, sono state trasmesse le repliche di uno dei programmi che ha rappresentato di più il caschetto della televisione italiana: Carramba. Quello che sorprende sono gli ascolti: si parla di oltre due milioni di spettatori e circa il 12% di share per una trasmissione del 1995.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà torna in tv, l’omaggio di Mediaset entusiasma i fan

NON PERDERTI >>> Raffaella Carrà, splendido omaggio a Barcellona: fan emozionati

Carramba che sorpresa“, infatti, fu trasmesso inzialmente dal 1995 al 1998. I due anni successivi, lo show venne rinominato “Carramba che fortuna” per via dell’abbinamento con la Lotteria Italia. I contenuti di successo dello spettacolo, infatti, come i ballerini di Raffaella Carrà e le storie della gente comune, rimasero immodificati.

Raffaella Carrà era pronta a tornare sulla Rai

Tiziano Ferro e Raffaella Carrà durante il video musicale "E Raffaella è mia" (foto Instagram).
Tiziano Ferro e Raffaella Carrà durante il video musicale “E Raffaella è mia” (foto Instagram).

Sorprende scoprire che la Rai stava progettando un remake di “Carramba che sorpresa”: Raffaella Carrà avrebbe anche accettato. Il progetto, però, non riuscì più ad andare in porto a causa della pandemia. Con le distanze di sicurezza, infatti, è impensabile allestire un programma basato sugli abbracci ed i ricongiungimenti.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, il 5 agosto verranno conservate le sue ceneri: scelto il luogo

La Rai avrebbe dovuto mandare in onda la trasmissione anche per celebrare un importante anniversario dello storico programma: dalla prima puntata di dicembre 1995, infatti, sono passati oltre 25 anni, ma l’affetto degli spettatori per Raffaella e per il programma è rimasto forte come allora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui