Fortnite, è apparso un misterioso countdown: di cosa si tratta

0

Moltissimi giocatori hanno notato la comparsa di un countdown all’interno di Fortnite. Ecco di cosa si potrebbe trattare

fortnite
È spuntato un nuovo countdown su Fortnite. Ecco a cosa potrebbe riferirsi (screenshot Twitter)

Un vero e proprio conto alla rovescia. Questa mattina i giocatori di Fortnite si sono svegliati con una piacevole sorpresa, anche se ancora non è dato sapere di cosa si tratta. Tantissime le segnalazioni su Twitter e su Reddit, con gli utenti che si stanno chiedendo a cosa potrebbe essere collegato il countdown.

Vi abbiamo già parlato della possibile data di lancio dell’evento dedicato al concerto di Ariana Grande. Che sia questo un ulteriore indizio a riguardo? O magari potrebbe trattarsi di un altro evento esclusivo e totalmente a sorpresa. Quel che è certo è che Epic Games non lascia mai nulla al caso, e vorrà stupire ancora una volta tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, da oggi non perderete più i messaggi: trucco geniale

Fortnite, a cosa potrebbe riferirsi il countdown

È stato il noto leaker Shiina a pubblicare una prima immagine su Twitter del countdown. Come si può evincere dall’immagine, mancano 10 giorni alla scadenza del conto alla rovescia e quindi al nuovo evento. Ma a cosa potrebbe essere collegato? Molti utenti sono convinti che si tratti del concerto in live di Ariana Grande, mentre per altri potrebbe succedere qualcosa di inaspettato a Castello Corallo. Si parla addirittura di una distruzione totale, con la mappa che verrebbe nuovamente rivoluzionata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Green Pass, occhio alla truffa su Telegram: documenti falsi in vendita

Tra supposizioni e possibili conferme, l’unica cosa da fare è aspettare che Epic Games rilasci qualche informazione aggiuntiva. O che spuntino nuovi indizi direttamente all’interno di Fortnite. O ancora, che i dataminer e leaker riescano a trafugare altri indizi all’interno dei file di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui