Fortnite, c’è la data del prossimo evento: è molto prima del previsto!

0

Finalmente abbiamo la data del prossimo evento su Fortnite. Tutte le informazioni sono state rivelate da un leaker

fortnite
Fortnite, annunciata la data del concerto di Ariana Grande (screenshot Twitter)

Ancora tantissime novità in arrivo su Fortnite. Il messaggio lanciato da Epic Games è chiaro: partnership di livello e collaborazioni continue per tenere milioni di videogiocatori incollati allo schermo. Ad ormai oltre un mese dal lancio della stagione 7, è tempo per il battle royale di accogliere nuove skin ed eventi esclusivi.

Proprio in questo senso, nelle ultime ore è uscito un nuovo leak che svela la data ufficiale del prossimo evento in-game. Ancora non è chiaro quale sarà, ma più voci parlano del tanto atteso concerto di Ariana Grande (con il rilascio della skin esclusiva). Ecco tutte le informazioni svelate e quello che c’è da sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, cattive notizie: tutta colpa del nuovo aggiornamento

Fortnite, il prossimo evento si terrà il 31 luglio

Manca meno del previsto al prossimo evento di Fortnite. Secondo quanto rivelato dal noto leaker iFireMonkey, Epic Games ha segnato come data utile sul calendario il 31 luglio. Solamente pochi giorni, dunque, con un aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato a breve e che preparerà l’isola di gioco ad accogliere – con ogni probabilità – la popstar Ariana Grande.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lucifer 6, c’è l’annuncio di Netflix: data di uscita e spoiler sulla trama

Ancora non è chiaro se ci sarà una modalità creativa ad hoc per il concerto o se il tutto si terrà all’interno del Battle Royale. Considerando l’importanza e l’hype per l’evento, è molto probabile che verrà creata una modalità apposita (come successo con Travis Scott e Marshmallow). Intanto, alcuni dataminer hanno già mostrato in anteprima un concept image della skin di Ariana Grande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui