Pippo Baudo, arriva la decisione della Rai: al timone di tre speciali in prima serata

0

Pippo Baudo, assieme ad Antonio Di Bella, terrà compagnia al pubblico di Rai Tre con tre speciali registrati all’Arena di Verona: tutti i dettagli

Pippo Baudo, arriva la decisione della Rai
(Getty Images)

Rai Tre fa sognare i propri telespettatori con un viaggio nell’Arena di Verona con i classici della grande Opera. Saranno tre le serate dedicate con al timone il conduttore televisivo Pippo Baudo ed il giornalista Antonio Di Bella. La kermesse registrata lo scorso mese prende il titolo de: “La Grande Opera all’Arena di Verona“.

Si partirà domani, martedì 27 luglio alle ore 21.20 con Cavalleria Rusticana. Il secondo appuntamento è previsto nella serata di martedì 3 agosto con Pagliacci. Il terzo ed ultimo appuntamento sarà invece trasmesso martedì 10 agosto con Aida. Al timone de ‘La Grande Opera all’Arena di Verona’, Pippo Baudo e Antonio Di Bella racconteranno le Opere e i loro retroscena.

Sarà un viaggio ricco di emozioni che allieterà il pubblico del piccolo schermo su Rai Tre. Il progetto televisivo è un’idea dell’Arena di Verona S.r.l, realizzato con il supporto del Sovrintendente Cecilia Gasdia al fine di valorizzare il mondo dell’Opera di Fondazione Arena di Verona.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Rai1, inizia un nuovo programma: colpo di scena alla conduzione

La Grande Opera all’Arena di Verona sbarca su Rai Tre con Pippo Baudo e Antonio Di Bella: tutti i dettagli

Pippo Baudo, arriva la decisione della Rai
(@Twitter)

Il conduttore televisivo Pippo Baudo ed il giornalista Antonio Di Bella saranno al timone di tre serate dedicate alla grande Opera andata in scena nel mese di giugno all’Arena di Verona. Si partirà domani con Cavalleria Rusticana e a seguire, il 3 agosto con Pagliacci e infine il 10 agosto con Aida.

Ma veniamo adesso al cast delle tre Opere. Cavalleria Rusticana: Santuzza (Sonia Ganassi), Lola (Clarissa Lenardi), Turiddu (Murat Karakan), Aldio (Amartuvshin Enkhbat) e Lucia (Agostina Smimmero).

Pagliacci: Nedda (Marina Rebeka), Canio (Yusif Eyvazov). Tonio (Amartuvshin Enkhbat), Peppe (Riccardo Rados), Silvio (Mario Cassi), due contadini (Max René Cosotti e Dario Giorgelè).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Alessandro Borghese, nuovo programma per lo chef: di cosa si tratta

Aida: Il Re (Simon Lim), Amneris (Anita Rachvelishvili), Aida (Angela Meade), Rademès (Jorge de Leòn), Ramfis (Michele Pertusi), Amonasro (Luca Salsi), messaggero (Riccardo Rados), sacerdotessa (Yao Bohui), prima ballerina (Eleana Andreoudi).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui