Fortnite, un leak rivela una feature che potrebbe essere “game-changer”

0

Spuntano altre possibili novità in arrivo su Fortnite. Un leak parla di una feature che potrebbe essere “game-changer”

fortnite
Un leak svela l’arrivo su Fortnite di un arrivo che potrebbe essere game-changer (screenshot YouTube)

Tante altre aggiunte potrebbero presto arrivare su Fortnite. Epic Games vuole fare le cose in grande, tra partnership di livello, skin, eventi e molte novità non ancora annunciate. Leaker e dataminers si stanno dando da fare per scovare indizi che possano dare un’idea di ciò che gli sviluppatori hanno in mente.

Qualche giorno fa, il famoso leaker HYPEX ha svelato che la “fauna selvatica cavalcabile” sarebbe in via di lavorazione, e potrebbe arrivar nel corso della stagione 7 o della 8. Si tratterebbe di una novità assoluta, e che potrebbe cambiare le sorti del gioco per sempre. Poter cavalcare gli animali, infatti, permetterebbe di spostarsi per l’isola di gioco con una facilità inaudita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite lancia un super evento con emote, spray e nuova mappa

Fortnite, un leak svela che gli animali saranno cavalcabili

È stato il noto leaker HYPEX a scovare per primo la nuova funzionalità tra i file di gioco. Anche se non è chiaro se la feature verrà rilasciata nella stagione 7 o nella 8, i fan sono già al settimo cielo. Sarà possibile cavalcare la fauna selvatica, per una novità destinata a cambiare le dinamiche di gioco per sempre. Ma non è finita qui. Sempre HYPEX ha infatti raccontato che Epic Games sta lavorando ad un nuovo animale con il nome in codice Avian.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, come inviare messaggi che durano 7 giorni: tutti i dettagli

Questo implica che si tratterà di una varietà volante. Se si combinano animali cavalcanti e nuova variante volante, il risultato che ne viene fuori è solo uno: si potrà volare per la mappa utilizzando gli animali. Sarà vero o rimarrà un semplice rumor? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui