Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, si riaccendono le speranze: in arrivo nuovi volti

0

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mettono al corrente il pubblico di numerosi colpi di scena: scopriamo quali.

Il Paradiso delle Signore
(@Facebook)

Il paradiso delle signore sta accrescendo il suo seguito. Sono tantissimi i telespettatori che hanno seguito dall’inizio la soap-opera e visto nascere e ed evolversi la storia d’amore tra Gabriella e Salvatore. Nel corso delle trame della soap la giovane stilista ha deciso di chiudere la relazione con il barista a causa della sua eccessiva gelosia, per avvicinarsi a Cosimo Bergamini, giovane facoltoso, ed sposarsi con lui. La prossima stagione però cosa riserva ai tantissimi telespettatori?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Love is in the Air, grandissimo dolore per Eda: quante sorprese

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, si riaccendono le speranze: in arrivo nuovi volti

La serie Tv "Il paradiso delle signore" (foto Rai).
La serie Tv “Il paradiso delle signore” (foto Rai).

Secondo le ultime anticipazioni de Il paradiso delle signore 6, sembra certo che Alessandro Cosentini, l’attore che dà il volto a Cosimo Bergamini, dovrebbe restare nella soap e dunque continuare la storia d’amore tra lui e la giovane stilista. Al momento si tratta di un rumor non confermato ma se così fosse le trame della soap prenderebbero un’altra piega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Striscia la Notizia, nuove conferme: ci sarà una coppia super alla conduzione!

Per quel che riguarda la trama, invece, i telespettatori hanno lasciato Cosimo e Gabriella separati mentre la giovane Rossi era Milano a lavorare. Adesso sembra proprio che Cosimo ritornerà a Milano. Nelle puntate di settembre de Il paradiso delle signore, inoltre, ci sarà l’arrivo di tre nuove Veneri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui