Anticipazioni Grand Hotel, tradimento e arresto con l’accusa di omicidio!

0

Spuntano le prime anticipazioni di Grand Hotel. Nelle prossime puntate uno dei protagonisti verrà arrestato con l’accusa di omicidio: cosa succederà.

Anticipazioni Grand Hotel
Una scena della soap opera spagnola (via Screenshot)

Mediaset ha rivoluzionato il suo palinsesto estivo con l’arrivo di Grand Hotel. La soap opera spagnola, infatti, sta raccogliendo un discreto successo grazie ai suoi intrecci amorosi. Anche questa settimana sono diverse le anticipazioni spuntate sulle nuove puntate di Grand Hotel. La prossima puntata, infatti, aprirà il mese di agosto, andando in onda il prossimo 1 agosto. Nell’episodio precedente ricordiamo che Belen e Andres hanno nascosto il bambino appena nato nell’Hotel.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, si riaccendono le speranze: in arrivo nuovi volti

Adesso la donna è molto stanca visto che deve allattare due neonati contemporaneamente ed inoltre non vuole che Andres vada a lavorare e fa ricadere la colpa su Donna Angela. Ma intanto l’uomo spaccia oppio ed inizia a frequentare cattive compagnie. Allo stesso tempo Alicia continua a nutrire sospetti sulla morte del padre. Secondo la dama il medico ha falsificato il certificato di morte ed indagherà insieme a Junio. Inoltre sempre nell’ultima puntata Javier si è invaghito di una nuova cliente dell’albergo, Adriana.

Antiicipazioni Grand Hotel, dalla scoperta di Junio e Alicia all’amore tra Javier e Adriana: cosa succede

Grand Hotel
Un bacio tra Junio e Alicia (via screenshot YouTube)

Ci saranno tantissimi colpi di scena nella terza puntata di Grand Hotel. Infatti Junio e Alicia faranno una clamorosa scoperta. Mentre invece Javier e Adriana inizieranno ad approfondire la loro storia d’amore, ma il marito di Adriana scoprirà tutto e deciderà di vendicarsi. Intanto Ayala arresterà Julio con l’accusa di omicidio, ma il cameriere difendendosi punterà il dito contro Cecilia, una donna con cui ha avuto una relazione amorosa. Così il detective decide di esaminare il corpo di Don Carlos.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elodie, pronto un nuovo esilarante progetto: coprirà un altro ruolo

Inoltre nell’epsodio dell’anniversario, Alfredo diventerà direttore dell’Hotel ma la gioia durerà poco. Infatti la stampa diffonderà la notizia dei problemi economici della sua famiglia. La famiglia Alcoron, invece, festeggerà l’anniversario di morte di Don Carlos. Un altro colpo di scena ci sarà quando Eusebio sparerà a Javier che si salverà per miracolo. Nel secondo episodio della serata gli indizi porteranno a Gonzalo come killer del padre di Alicia. Appuntamento quindi all’1 agosto con le nuove puntate di Grand Hotel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui