Fortnite lancia un super evento con emote, spray e nuova mappa

0

Completamente a sorpresa, Fortnite ha deciso di lanciare un nuovo evento esclusivo con emote, spray e cambiamenti alla mappa

fortnite
Un nuovo super evento è in arrivo su Fortnite (screenshot YouTube)

Le novità su Fortnite non finiscono mai. Mentre i giocatori sono in attesa degli annunci da parte di Epic Games, leaker e dataminers continuano a lavorare per scovare possibili indizi e informazioni esclusive su quello che potrebbe arrivare all’interno del battle royale nelle prossime settimane. Si parla di una skin di Naruto, dell’arrivo di oggetti a tema Stranger Things e del concerto di Ariana Grande.

Ma non è finita qui, anzi. Nelle ultime ore, Epic Games ha annunciato un nuovo evento esclusivo che si terrà all’interno di Fortnite. Il tutto a supporto della comunità LGBTQIA+, come si può facilmente evincere dal nome dato al tutto: Rainbow Royale. Si tratterà di una settimana ricca di novità e di contenuti dedicati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, è possibile parlare con chi ci ha bloccato: trucco geniale

Fortnite a supporto del movimento LGBTQIA+: il nuovo evento

fortnite
Tante novità a supporto della comunità LGBTQIA+ (Screenshot)

A breve arriva su Fortnite Rainbow Royale, nuovo evento a supporto del movimento LGBTQIA+ con tanti contenuti esclusivi e a tema. “Tutti sono i benvenuti a bordo del Battle bus. Questa settimana celebriamo la community con oggetti gratuiti, brani alla radio e molto altro. Divertiti!” si legge in un tweet pubblicato dall’account ufficiale del battle royale. Si parla nello specifico di ben quattro spray, di un wrap chiamato Sole e Arcobaleno e dell’emote Inchino. Oltre a questo, anche la modalità creativa registrerà alcuni cambiamenti e permetterà ai giocatori di creare livelli custom con alcune risorse a tema.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite si aggiorna alla 17.40: nuova skin Icon, modalità, armi e tanto altro

Nel battle royale vero e proprio, invece, comparirà un arcobaleno nel cielo a simboleggiare tutta la campagna. Vedremo se ci saranno poi altre sorprese che la software house ha deciso di tenere (per ora) nascoste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui