Elodie, pronto un nuovo esilarante progetto: coprirà un altro ruolo

0

Elodie a gonfie vele: la vita della cantante procede alla grande tra sentimenti e carriera che regalano grandi soddisfazioni

Elodie
(@Instagram by elodie)

La vita sentimentale e lavorativa di Elodie procede a gonfie vele: la cantante sta scoprendo la passione per nuovi ruoli e sta accettando progetti che la rendono soddisfatta. Dalla co-conduzione del Festival di Sanremo, l’artista romana ha messo a nudo le fragilità che l’hanno accompagnata a partire dall’infanzia fino al suo arrivo ad Amici.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Rosa Di Grazia beccata con un ex tronista di Uomini e Donne? – FOTO

NON PERDERTI > > > Belen Rodriguez, clamorosa sfida alla Rai: decisione definitiva

Se è vero che Amici è stato un grande trampolino di lancio, Elodie ha saputo anche costruirsi una carriera autonomamente e grazie al suo talento che va oltre il canto. Difatti, la Patrizi sarà presto al cinema col film Ti mangio il cuore. Intanto, ha sperimentato anche l’esperienza a Celebrity Hunted, il reality show che ha vinto insieme a Myss Keta.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, due concorrenti che nessuno si aspettava: la bomba di Signorini

Elodie, pronta a sostituire Alessia Marcuzzi a Le Iene

Le Iene
Le Iene (@Mediaset)

Alessia Marcuzzi ha dato il suo addio a Mediaset dopo tanti anni di esperienza pregressa nell’azienda, pertanto bisogna correre ai ripari. In particolare, attualmente è scoperto il ruolo di conduttrice de Le Iene che presto o tardi dovrà essere affidato a qualcun’altra per completare la coppia con Nicola Savino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Claudia Gerini, la preoccupante confessione: “Ho paura”

L’indiscrezione più accreditata, il rumor più insistente è proprio quello di Elodie alla conduzione del programma di Italia 1. Qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe un vero e proprio colpo da parte di Mediaset: mai prima d’ora una cantante del talent show di Maria De Filippi è stata alla conduzione del programma tanto amato in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui