Calciomercato Milan, rischia di saltare tutto: tifosi infuriati

0

Calciomercato Milan, una delle trattative più calde potrebbe saltare per via di un grosso ostacolo. Tutti i dettagli

calciomercato milan
Calciomercato Milan, torna di moda un nome per la trequarti (Getty Images)

Il Milan continua ad essere alla ricerca di un trequartista per la prossima stagione. Hakan Calhanoglu ha cambiato sponda del Naviglio e si è accasato all’Inter di Simone Inzaghi, “cedendo” la numero 10 al rientrante Brahim Diaz. Maldini e Massara sanno però bene che servirà un altro rinforzo in quel ruolo, per far bene sia in Serie A che in Champions League.

Tra i nomi caldi continua ad esserci quello di Nikola Vlasic del CSKA Mosca. Il giocatore sta forzando la cessione e vorrebbe vestire la maglia rossonera, ma le richieste del club russo sono al momento proibitive. È proprio per questo motivo che è tornato di moda un nome dalla Serie A che già piaceva nei mesi scorsi. Si tratta di una soluzione low cost, che potrebbe però non concretizzarsi per un grosso ostacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tradimento Koulibaly: è vicino ad una big

Calciomercato Milan, prime smentite sul possibile affare Ilicic

calciomercato milan
Piace ancora Ilicic, ma l’Atalanta vuole almeno 5-6 milioni di euro (Foto: Getty)

Arriverà un trequartista in questa sessione di calciomercato. Il diktat della dirigenza rossonera è chiaro, bisogna solo capire quale sarà l’identikit perfetto a prezzi accessibili. È spuntato nuovamente il nome di Josip Ilicic dell’Atalanta, per il quale la Dea chiede almeno 5-6 milioni di euro (fa sapere il Corriere di Bergamo). Al Milan non dispiacerebbe aggiungere un giocatore della sua esperienza – e che già conosce il campionato – alla sua rosa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due top player per Allegri: arriveranno ad agosto

C’è però un ostacolo, rappresentato proprio dalla richiesta del club nerazzurro. Il Milan per lui vorrebbe spendere un indennizzo minimo. Potrebbero comunque esserci sviluppi nelle prossime settimane, anche considerando il fatto che il club di Gasperini vuole Pobega a tutti i costi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui