Temptation Island, dalle critiche al matrimonio: famosissima coppia si sposa

Temptation Island festeggia il matrimonio di una famosa coppia. I due sono passati dalle critiche durante il programma alle nozze: i dettagli.

Temptation Island, arriva la rivelazione
Una coppia del reality vola a nozze (photo screenshot da Facebook)

Sono tantissime le coppie passate per Temptation Island e senza ombra di dubbio tra le più criticate troviamo quella tra Raffaella Giudice e Andrea Celentano. I due hanno partecipato alla quinta edizione del programma, alla ricerca della serenità di coppia. Il reality sembrerebbe aver fatto solamente bene a Raffaella e A ndrea, che nella giornata di ieri si sono uniti in matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, storia d’amore di una celebre coppia al capolinea? Spunta l’indizio social

Durante il programma la coppia aveva affrontato un momento di crisi, visto che Andrea si era avvicinato all’ex tronista Teresa Langella. Raffaella così aveva scelto di confrontarsi al falò. Il confronto diede i suoi frutti e la coppia uscì dal programma più forte che mai. Adesso i due hanno deciso di sposarsi, pubblicando anche delle foto sui profili Instagram. Andiamo quindi a vedere le stories pubblicate da una delle coppie più discusse della trasmissione.

Temptation Island, Raffaella dice sì ad Andrea: si sposeranno

Temptation Island
La storia postata da Raffaella (via Screenshot)

Un’altra coppia che è riuscita a consolidarsi dopo il programma di Canale 5 è quindi quella tra Raffaella Giudice e Andrea Celentano. I due sono usciti più forti che mai e nella giornata di ieri è arrivata addirittura la proposta di matrimonio da parte di Andrea. Un evento organizzato anche per essere pubblicizzato sui canali social dei due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Guendalina Tavassi, botta e risposta con la suocera: “Serve il repellente” – VIDEO

Infatti ad organizzare il tutto ci ha pensato l’agenzia Lovevents. Inoltre era presente alla proposta di Celentano anche Alessandra De Angelis, nota per essere passata anche lei attraverso Tempatation Island. I due ragazzi napoletani adesso aspettano solo il giorno delle nozze e sono pronti a condividere una delle giornate più belle della loro vita insieme ai propri followers.