Uomini e Donne, scivolone Jessica Antonini: le allusioni sulla tronista trans

L’annuncio della tronista trans ad Uomini e Donne è stato commentato da Jessica Antoni su Instagram che prende un grosso scivolone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Antonini🐸NANETTE🐸 (@gipsy_jey)

Jessica Antonini, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata al centro delle polemiche per un’uscita poco carina in merito alla notizia della tronista trans che, dall’anno prossimo, siederà sulle poltrone del dating show. Le accuse di omofobia e transfobia mosse nei suoi confronti hanno un fondamento in una vecchia affermazione da parte della stessa Antonini che, al termine della relazione con Davide Lorusso, ha affermato: “Lui è gay, ma ancora non lo sa”.

LEGGI ANCHE > > > Manila Nazzaro confessa il dramma: “Ho passato mesi durissimi”

NON PERDERTI > > > Temptation Island, come andrà tra Federico e Floriana? Le parole della tentatrice

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti comunica i nomi dei partecipanti: che gaffe

Uomini e Donne, le parole di Jessica Antonini che hanno fatto infuriare il web

Uomini e Donne, ex tronista confessa
Uomini e Donne (@Mediaset)

Alla notizia della tronista transessuale per la prossima edizione di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha commentato così su Instagram con suoi 140mila followers: “Ho una mezza idea di chi potrebbe scendere a corteggiare”. Secondo diversi utenti, il riferimento era chiaramente a Davide Lorusso, un commento ironico per lanciare una frecciatina tutt’altro che velata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, incidente per Giulia Stabile: le sue condizioni

Gli utenti si sono prontamente scagliati contro l’ex tronista che ha provato a difendersi dicendo: “Sinceramente non ho fatto nomi, forse influenzati dalle mie ultime dichiarazioni, ma ci sta” ed ha poi aggiunto: “È chiaro, ma non è scritto”. Il riferimento era tutt’altro che nascosto e la battuta di cattivo gusto di Jessica Antonini non ha affatto accolto l’acclamazione del suo pubblico.