GF Vip 6, clamoroso rifiuto di una showgirl: “Smentisco categoricamente” – FOTO

0

Mancano circa due mesi all’inizio della sesta edizione del GF Vip e intanto i nomi sui possibili concorrenti continuano a susseguirsi: la smentita di una showgirl

GF Vip 6, clamoroso rifiuto di una showgirl
Nina Moric (Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip arriverà a breve sul piccolo schermo. In questi mesi il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha lavorato senza sosta per selezionare coloro che varcheranno l’ambitissima porta rossa. Un’impresa per nulla facile dato l’enorme successo che ha riscontrato la quinta edizione. Il padrone di casa vuole assolutamente replicare la stessa fortuna e tutto sta nella scelta dei vip.

Intanto i nomi dei possibili concorrenti sono rimbalzati senza sosta sul web, c’è chi halanciato la propria candidatura e chi invece ha smentito categoricamente la propria partecipazione al reality più seguito su Canale Cinque. E’ il caso della showgirl Nina Moric. Dopo i rumors che la vedevano varcare la porta rossa tra meno di due mesi, la croata ha deciso di fare chiarezza.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, la coppia più amata si dice addio: il motivo

Nina Moric al GF Vip 6? La showgirl fa chiarezza su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Dopo gli ultimi rumors sul suo possibile ingresso nella casa più spiata dagli italiani, la Moric ha voluto fare chiarezza con un breve ma conciso messaggio pubblicato nelle Insta Stories. L’ex di Fabrizio Corona ha dunque scritto testuali parole: “Smentisco categoricamente la mia partecipazione al Grande Fratello Vip“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip 6, vecchia fiamma di Gemma Galgani nel cast? L’indiscrezione

GUARDA QUI LA STORIA DI NINA MORIC>>> Su Instagram arriva la smentita della showgirl

Tantissima la delusione per coloro che già immaginavano di vedere la showgirl nella casa più spiata dagli italiani. La Moric ha già varcato la porta rossa quando a partecipare al reality è stato il suo ex Luigi Favoloso. L’ex gieffino fu squalificato dal gioco subito dopo un confronto avuto con la modella nella casa del Grande Fratello 15.

GF Vip 6, clamoroso rifiuto di una showgirl
Nina Moric (Insta Stories)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui