GF Vip 6, parla la fidanzata dell’ex concorrente: “No alla Casa, ma…”

0

La fidanzata di uno dei concorrenti più amati dello scorso GF Vip ammette di aver rifiutato la proposta di entrare nella Casa del Grande Fratello, e spiega quali sono le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo.

GF Vip, Signorini e una nuova candidatura da valutare
Alfonso Signorini, conduttore del reality show (foto © Mediaset).

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno commosso tutti con il loro amore durante le puntate del GF Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che recentemente si è messa a nudo nel suo libro “La vita secondo Naty“, edito da Mondadori, ha sottolineato la sua capacità di rialzarsi dopo il bullismo subito da giovane ed un amore tossico.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, retroscena della Bruganelli: “Mio marito Paolo Bonolis mi ha consigliato di non farlo”

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, tra i concorrenti spunta il nome di una showgirl: l’indiscrezione

L’aborto ha forse segnato il punto più basso della sua carriera, ma forse è stata anche la spinta per la svolta. Ha infatti deciso di lasciare il suo lavoro ed iniziare a fare la modella, oltre ad iniziare la sua avventura a Uomini e Donne. Poco dopo, è arrivato finalmente il vero amore con Andrea Zelletta.

GF Vip 6, Natalia Codegoni ha rifiutato: le motivazioni

L'ex protagonista di Uomini e Donne Natalia Paragoni con Andrea Zelletta (foto Instagram).
L’ex protagonista di Uomini e Donne Natalia Paragoni con Andrea Zelletta (foto Instagram).

Numerose indiscrezioni la vedono fra i partecipanti al GF Vip 6, ma la fidanzata dell’ex concorrente Andrea Zelletta ha le idee chiare. Come Natalia Paragoni racconta a SuperGuida Tv, il suo futuro professionale sarà sicuramente in televisione oltre che sul web, possibilmente alla conduzione di un programma di make-up.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, ex leggenda della Nazionale italiana come concorrente? Che bomba!

L’ex corteggiatrice ammette di aver rifiutato di partecipare al GF Vip 6 e che gli autori del programma glielo avevano effettivamente chiesto. Il Grande Fratello non rientra fra gli obiettivi di Natalia Paragoni, che però non chiude la porta ai reality show: “Amo l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o l’Isola dei Famosi“.

Ecco il commovente momento in cui Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si riabbracciano dopo l’avventura di lui al GF Vip:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui