Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è tra Vittorio e Roberto?

0

Presto partirà Il Paradiso delle Signore 6, con la fine delle riprese è attesa soltanto la messa in onda delle nuove puntate: tutte le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
(@Facebook)

Da maggio fino al mese di agosto, Il Paradiso delle Signore 6 è in fase di riprese, pertanto è attesa per settembre la messa in onda. Intanto, sono già usciti i primi spoiler sulla fiction Rai che si colloca nello stesso orario delle passate stagioni anche per il palinsesto 2021/2022.

LEGGI ANCHE > > > Elena Sofia Ricci, arriva la sospensione: decisione clamorosa della Rai

NON PERDERTI > > > Elodie, nuovo ruolo per la cantante: progetto davvero entusiasmante

I riflettori saranno principalmente puntati su Vittorio Conti che vivrà in città senza sua moglie Marta che sarà impegnata nel suo viaggio negli Stati Uniti. Le anticipazioni della fiction fanno sapere che a supporto di Vittorio potrebbe arrivare l’amico di vecchia data, Roberto.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, retroscena della Bruganelli: “Mio marito Paolo Bonolis mi ha consigliato di non farlo”

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: cosa succede tra i due amici

Il Paradiso delle Signore
(@Facebook)

Il possibile ritorno in scena del grafico pubblicitario, Roberto Landi, potrebbe mettere a soqquadro la pace nella fiction di Rai Uno. Già due stagioni fa, il suo personaggio non passò inosservato agli amanti de Il Paradiso delle Signore in quanto rifiutò il matrimonio con quella che allora era la sua amata. Roberto Landi, infatti, ammise di essere omosessuale e di avere un certo feeling con l’amico storico Vittorio Conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, decisione inaspettata di Mediaset: cambia tutto

Tuttavia, Roberto non ha mai avuto il coraggio di ammettere a Vittorio l’attrazione che prova nei suoi confronti e quando tornerà a Milano lo farà con maggiore consapevolezza di sé stesso. Una combinazione di situazioni favorevoli, potrebbero far riscoprire l’amore ad entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui