WhatsApp, super novità entusiasma gli utenti: si parte lunedì!

0

Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp. Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione.

WhatsApp
Nuova funzione all’interno dell’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione. Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. Ad annunciarlo è proprio il leader del Gruppo Facebook, Mark Zuckerberg, con un post pubblicato sui suoi profili social. L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite battuto da… Cristiano Ronaldo: ecco cos’è successo

Prima dell’ultimo aggiornamento l’unico modo per entrare all’interno di una chiamata era rispondere alla notifica sullo schermo. Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso. Ovviamente questo aggiornamento riguarderà le chiamate di gruppo e riprenderà uno strumento già visto su Instagram. Andiamo quindi a vedere cosa sta cambiando all’interno dell’applicazione.

WhatsApp, nuova funzione per immagini e video: cosa cambia

WhatsApp
Nuova funzione per l’applicazione di messaggistica (Via Screenshot)

WhatsApp continua ad aggiornarsi di continuo, specialmente durante gli ultimi mesi. Infatti sono arrivate nuovissime funzioni che sono riuscite a migliorare l’applicazione, anche copiando alcune competitor. Nell’ultimo mese abbiamo visto l’arrivo di audio con la velocità doppia, , ma non è l’unica funzione pronta a migliorare l’applicazione. Infatti a breve l’app implementerà i contenuti multimediali visualizzabili una sola volta. La funzione dovrebbe arrivare a breve sulla versione Beta dell’applicazione di messaggistica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, primi leak sulla stagione 8: arriveranno personaggi pazzeschi

A breve quindi invieremo foto o video potremo selezionare la funzione grazie ad un nuovo tasto inserito nella parte destra del box per inviare i messaggi. Il contenuto in questione sarà poi cancellato automaticamente una volta che il destinatario lo avrà aperto. Inoltre se il destinatario avrà disattivato la funzione della spunta blu, il mittente saprà comunque se il contenuto è stato visualizzato o meno. Inoltre la funzione sarà utilizzabile anche nelle chat di gruppo, con l’amministratore che potrà decidere se attivarla o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui