Amici 20, il cantante svela un grande rimpianto: “Non lo rifarei”

0

Raffaele Renda ha ripercorso in un’intervista la sua crescita da Sanremo fino ad Amici: ecco qual è il suo rimpianto e di cosa invece va fiero, soprattutto riguardo quanto fatto nella trasmissione di Maria De Filippi.

Amici 20, a sorpresa cambia tutto
Amici 20 (Screenshot)

Raffaele Renda ha voluto ripercorrere la sua esperienza nel talent show Amici 20. Il cantante ha evidenziato luci ed ombre del suo percorso. Tutto ovviamente parte dalla sua partecipazione a Sanremo Young, che lo ha reso più consapevole del suo ruolo di artista, e soprattutto, di come funziona la scena musicale.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni ironizza su Aka7even: cos’è successo con “Loca” – VIDEO

NON PERDERTI >>> Amici 20, scontro tra Tancredi e Sangiovanni? Tutta la verità su quanto accaduto

Il festival della canzone italiana ha convinto Raffaele Renda a credere in sè stesso e perseverare nel tentativo di costruire una carriera musicale. Senza Sanremo Young, dunque, non ci sarebbe stato Amici 20. Bisogna dire che, però, dopo l’esperienza sul palco dell’ariston, Renda ha avuto un crollo emotivo: “Per noi artisti è tutto un po’ accentuato“.

Ecco una delle esibizioni più popolari di Renda ad Amici 20:

Amici 20, Renda: “Stanno succedendo cose belle”

Il cantante di Amici 20, Raffaele Renda (foto Instagram).
Il cantante di Amici 20, Raffaele Renda (foto Instagram).

Raffaele Renda è grato all’esperienza di Sanremo perchè lo ha fatto arrivare carico ed  entusiasta ad Amici: “Sono entrato ad Amici con tantissima voglia di imparare, se mi fossi soffermato su ogni piccola critica me la sarei vissuta male“. Allo stesso tempo, però, il cantate sa che c’è qualcosa che avrebbe dovuto gestire in maniera diversa.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, disavventura per l’ex allievo: cos’è successo – FOTO

Renda racconta a Puntozerolaradio di vivere tutto con troppa ansia. Il suo rimpianto, quindi, è che avrebbe dovuto fissarsi meno su alcune cose. Poi ha suscitato la curiosità di tutti, concludendo che in questi giorni gli stanno succedendo tante cose belle, che lo hanno fatto emozionare. Ci sarà presto una sorpresa?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RAFFÆLE (@raffaele___r)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui