Uomini e Donne, scelta la nuova tronista: è la prima volta nella storia

0

Un’indiscrezione pazzesca sulla nuova tronista di Uomini e Donne, sarebbe la prima volta nella storia del programma

Uomini e Donne, ex tronista confessa
(@Mediaset).

Maria De Filippi ha espresso voglia di rinnovare Uomini e Donne ed è alla ricerca di persone vere e non più personaggi montati ad hoc. La stessa Queen Mary ha riferito di essere stanca di avere a che fare con persone che si costruiscono un ruolo addosso soltanto per fare fama, ma vuole ridare un senso al suo dating show.

LEGGI ANCHE > > > Orietta Berti, il successo la porta su Rai1: indiscrezione pazzesca

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, ex naufrago vittima di body shaming: confessione choc

Pertanto, la nuova edizione di Uomini e Donne, nel suo Trono Over ed in quello Classico è atteso con tantissima trepidazione per capire chi saranno i nuovi volti del programma.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, dedica speciale di Adriano Celentano: che brividi – VIDEO

Uomini e Donne, la nuova tronista sarà trans: è la prima volta

Uomini e Donne
Maria De Filippi (@Mediaset)

Nel 2016, Maria De Filippi ha dato una prima rivoluzione al programma introducendo il Trono Gay dove era seduto Claudio Sona che alla fine scelse Mario Serpa con il quale si è poi lasciato dopo qualche tempo. Secondo Dagospia, per la nuova edizione del dating show,  la padrona di casa farà un’ulteriore apertura a ragazzi e ragazze trans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Can Yaman, il risveglio è amarissimo: che mazzata!

Stando a quanto riportato sul portale di Roberto D’Agostino, infatti, “la prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. Si tratterebbe, per la prima volta nella storia del programma di Canale 5, della presenza di una tronista transessuale. Qualora l’indiscrezione diventasse realtà, sarebbe un nuovo grande colpaccio di Queen Mary che porta in TV situazioni di estrema attualità da “normalizzare” per il pubblico più restio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui